Qualche foto di giovedì pomeriggio a Malpensa, dove ho fatto un paio di esperimenti: il primo è stato la scelta del posto ovvero il parcheggio rialzato al T2, davvero bello, e il secondo è stato fotografare in formato RAW seguendo i preziosi consigli di Alex Savarese e di Alberto, un bravo spotter non del forum. Vorrei un vostro parere, se voi avvertite una migliore qualità. Come sempre a MXP se stai in un posto scopri che da un' altra parte avresti visto cose preziose e questa volta non andare al CBC mi è costato diversi decolli di 767 come Air Europe, British, Air Madagascar e quello privato di Abramovich che non ho fatto in tempo a riprendere, avevo appena parcheggiato... Ma anche dal T2 non è andata male, ecco il 777AZ EI-DBL
![]()
e un bel festival di B747 cargo
![]()
![]()
![]()
Un Atlas che dopo aver visto il Korean sembra più misero
![]()




Rispondi Citando

