

Nn ho perso una partita e loro mi han fatto il regalo di vincere...grazie ragazzi!!!!! sono commossa!!!![]()


Originally posted by MiladyN
Nn ho perso una partita e loro mi han fatto il regalo di vincere...grazie ragazzi!!!!! sono commossa!!!![]()
![]()
![]()
![]()


Suppongo ke tu nn abbia colto l'ironia della mia frase....Originally posted by Gianmario
![]()
![]()
![]()
![]()
ciccio cmq rimane il meglio xò...![]()
![]()
MANNAGIGA A VOI E A CHI VE FA' GIOCA'


grande gialappas: mettetevi in coppie di 3Originally posted by H-H-H
![]()
MANNAGIGA A VOI E A CHI VE FA' GIOCA'
Originally posted by etnia salentina
grande gialappas: mettetevi in coppie di 3![]()
![]()
![]()
ciccio è fantastico!![]()


CICCIO:
MANAGGIA A TE E ACHI TE FA ALLENA'


cervia del ca*** esempio di skyfoso calcio moderno
odio il cervia odio il calcio moderno


Non riesco a odiare il Cervia. A quanto pare non me ne frega assolutamente niente.
Livio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0