ma hai visto cos'han combinato sti mascalzoni del forum sul volo del 7?
ma hai visto cos'han combinato sti mascalzoni del forum sul volo del 7?

so solo che ieri al briefinghe a milano ho visto la collega "incriminata" e gli sono sbottato a ridere in faccia
![]()
la prossima volta per l'assistente rivolgiti a me che ti un paio di nominativi belli tosti(leggasi obersturmfuhrer) invece di quell'angelo che vi è capitato....![]()
![]()
In Origine postato da Legionnaire
so solo che ieri al briefinghe a milano ho visto la collega "incriminata" e gli sono sbottato a ridere in faccia
![]()
la prossima volta per l'assistente rivolgiti a me che ti un paio di nominativi belli tosti(leggasi obersturmfuhrer) invece di quell'angelo che vi è capitato....![]()
![]()
per quel volo sono stato convocato dall'amministratore delegato...
martedì mattina appena arrivo a fco devo andare a rapporto sull'attenti!!!
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
La prossima volta vienici tu... Così poi vediamo!
48 contro 1....![]()

In Origine postato da concorde
per quel volo sono stato convocato dall'amministratore delegato...
martedì mattina appena arrivo a fco devo andare a rapporto sull'attenti!!!
![]()
![]()
![]()
che avete combinato di così grave?
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
Ah non guardate me... Io non ho fatto niente![]()
usato troppo le macchinette fotografiche senza autorizzazione dell'assistente di volo!In Origine postato da Legionnaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

secondo me consapevoli a quello a cui andavano incontro vi hanno mandato all'uopo la dolcezza fatta persona...In Origine postato da concorde
usato troppo le macchinette fotografiche senza autorizzazione dell'assistente di volo!
![]()
![]()
altri/altre avrebbero usato la frusta sul povero alitalia fan intento a fotografare...![]()

altri/altre avrebbero usato la frusta sul povero alitalia fan intento a fotografare...![]()
Ma che cosa ti ho fatto.....![]()
E gli altri 47 allora?![]()

"Il cliente ha sempre ragione" ...In Origine postato da concorde
usato troppo le macchinette fotografiche senza autorizzazione dell'assistente di volo!
![]()
![]()
... poi ti devono dimostrare che fossero elettroniche ...
... secondo me erano tutte dia Kodachome e poi la gente a casa ci ha dato dentro con gli scanner ...![]()
![]()
Digli che il senno' prossimo volo lo facciamo con quello scassone di ATR di AirOne/Italy First ...![]()