Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Elezioni di POL: Nasce la lista "Duri e Puri" di Montini e Bonconti



    In seguito al vergognoso tradimento perpetrato dalla lista di Fenris e Co. nella preparazione delle liste per le elezioni di POL, gli unici veri deposistari dell'Idea l'Ing.Montini e il Cav.Bonconti hanno deciso di fondare un nuovo soggetto politico unico e vero continuatore dell'Idea Fascista.
    La Lista si chiama "DURI E PURI Montini-Bonconti" ed aspira alla vittoria delle elzioni di POL.
    Partecipano e sostengono la lista anche i giovani milite e il sedicente italiano ( foto nel link ).

    Qui di seguito riportato il discorso inaugurale del Presidente Cav. Bonconti:



    Qui siamo tutti presente innanzi a tutt'a questo locale io vingrazio gli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l'onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn'è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente giusto che, affettivamente ci ha trattato,come verament come figlio dell'ingenito figlio...Vabbuon'?

    E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt'il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respiro.....Vabben'?

    Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al ll-localo che nciaospitato e quello che cià portato...in questo punto...e allora a tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima Iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ampio respivo....di questo popolo...cari fratello, teng dirvi in coro inoltro che noi...siamo qui per fare una polemica affettivamente agli altri locali...Vabben'?

    Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo...verament'gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament'noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben'?

    Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comunque e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall'anima e dal popolo... Vabbuò?

    E allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutt'a il localo...che a noi ci ha dato quelli chi noi c'abbiamo verament'saziato da me il primo...me rivè...mi rento veramento conto che sio questo localo...Vabben'?

    E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca...e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che appettivamento restaranno loro tranguill'e ffelicità nella loro coscienza...Cari amici veramenti è questo che ia diche e dichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta e dover' di ringraziare a coloro che gi è venut' e ngiaospitat'in questo locale...eh...sissignore...Cari amici vingrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro che noi siam'affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

  2. #2
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lista DURI e PURI, candidato alla Presidenza:

    Cav. Bonconti ( foto )

    candidati al Congresso:

    Ing. Montini (foto )
    sedicente Italiano (foto )
    milite (foto )

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Lista DURI e PURI, candidato alla Presidenza:

    Cav. Bonconti ( foto )

    candidati al Congresso:

    Ing. Montini (foto )
    sedicente Italiano (foto )
    milite (foto )
    beh...però è simpatica almeno...ehehhe...postate la presentazione qui...scade stasera il termine..

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=165617
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,873
     Likes dati
    20,855
     Like avuti
    32,319
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito


    tanto i duroni puri al cesso nn si presentano...mi sa che è difficile che tornino su POL entro le 23.59 di stasera

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    trovo squallido insultare dei camerati, in qualsiasi movimento militino.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91

    tanto i duroni puri al cesso nn si presentano...mi sa che è difficile che tornino su POL entro le 23.59 di stasera
    Scusa ma che modi sono? Se loro vogliono presentarsi perchè devi impedirlo? Cmq se tornano leggono e presentano la lista...che problema c'è? posso presentarla anche io....hanno solo sbagliato a postare in luogo sbagliato.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni di POL: Nasce la lista "Duri e Puri" di Montini e Bonconti

    In origine postato da Gianmario


    Qui siamo tutti presente innanzi a tutt'a questo locale io vingrazio gli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l'onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn'è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente giusto che, affettivamente ci ha trattato,come verament come figlio dell'ingenito figlio...Vabbuon'?

    E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt'il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respiro.....Vabben'?

    Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al ll-localo che nciaospitato e quello che cià portato...in questo punto...e allora a tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima Iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ampio respivo....di questo popolo...cari fratello, teng dirvi in coro inoltro che noi...siamo qui per fare una polemica affettivamente agli altri locali...Vabben'?

    Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo...verament'gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament'noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben'?

    Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comunque e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall'anima e dal popolo... Vabbuò?

    E allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutt'a il localo...che a noi ci ha dato quelli chi noi c'abbiamo verament'saziato da me il primo...me rivè...mi rento veramento conto che sio questo localo...Vabben'?

    E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca...e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che appettivamento restaranno loro tranguill'e ffelicità nella loro coscienza...Cari amici veramenti è questo che ia diche e dichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta e dover' di ringraziare a coloro che gi è venut' e ngiaospitat'in questo locale...eh...sissignore...Cari amici vingrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro che noi siam'affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

    Fantastico, memorabile!
    Erano anni che cercavo l'orazione del sindaco di Contursi Terme.
    Dove l'hai presa?

  8. #8
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Elezioni di POL: Nasce la lista "Duri e Puri" di Montini e Bonconti

    In origine postato da enrique lister
    Fantastico, memorabile!
    Erano anni che cercavo l'orazione del sindaco di Contursi Terme.
    Dove l'hai presa?
    e allora beccati pure l' mp3!
    www.marok.org/Arte/Mix/sindaco.mp3

  9. #9
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a buon rendere...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ANCONA sab 7 Ott ore 17,00 - "DURI E PURI" con EUGENIO BENETAZZO
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 06:50
  2. La "realpolitik" dei comunisti "duri e puri"
    Di Genyo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 13:02
  3. Lettera aperta ai "duri e puri e ai non votanti"
    Di Genyo nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 20:42
  4. LIBRO "DURI E PURI" da leggere
    Di federesco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 20:06
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito