Avrei dovuto saperlo?Citazione:
In Origine postato da I-TIGI
Fontanarossa...buon di! Si GC sono io...
Visualizzazione Stampabile
Avrei dovuto saperlo?Citazione:
Fontanarossa...buon di! Si GC sono io...
e come avresti potuto comunque il cognome non e' lumbard..;)
Io ho qualche dubbio che non siano abusivi (magari non tutti), a giudicare dalle tariffe da ladri che applicano e dalle facce poco raccomandabili che hanno!Citazione:
In Origine postato da FlyIce
Non sono abusivi !!! Semplicemente non hanno la licenza per Milano Cittą ma solo per l'hinterland ...
Infatti, lo dicono in maniera sibillina e poi che fanno..scavalcano gli altri (lo ripeto tutti i taxi in coda, sia del comune di milano che di altri comuni possono portare sia a milano che fuori, quindi...mi sa abusivi)
Lo stesso vale per la Staz. Centrale, anzi li dicono: Milano e fuori milano (come se i regolari non lo potessero....:D )
e comunque mai sentito neanche quiCitazione:
e come avresti potuto comunque il cognome non e' lumbard..;)
Per evitare le code a Linate ho scoperto un metodo eccellente, almeno con Alitalia: il check-in telematico.
Purtroppo non deve essere ancora molto sfruttato, dal momento che, quando la mattina dell'8 maggio mi sono presentato con il mio gruppo allo sportello dedicato, l'addetto ci ha subito riconosciuti: "Siete quelli per Catania?"
Evidentemente eravamo pił o meno gli unici utenti del servizio quella mattina.
Bisogna aggiungere che era un sabato, quindi il traffico era certamente minimo.
Pier
Citazione:
In Origine postato da Pierluigi
Per evitare le code a Linate ho scoperto un metodo eccellente, almeno con Alitalia: il check-in telematico.
Purtroppo non deve essere ancora molto sfruttato, dal momento che, quando la mattina dell'8 maggio mi sono presentato con il mio gruppo allo sportello dedicato, l'addetto ci ha subito riconosciuti: "Siete quelli per Catania?"
Evidentemente eravamo pił o meno gli unici utenti del servizio quella mattina.
Bisogna aggiungere che era un sabato, quindi il traffico era certamente minimo.
Pier
Check-in telematico, come funziona?
Be' il mio cognome lo trovi solo alle Eolie ed ha origini su una delle sette...
Il Sabato mattina il traffico a LIN (in termini di passeggeri) e' ai minimi, le bolgie sono durante la settimana, dal Lunedi al Giovedi mattina.
vaaaaaaa beeeeeeeneeeCitazione:
Be' il mio cognome lo trovi solo alle Eolie ed ha origini su una delle sette...
Eh,eh be' per "noi" isolani i siciliani sono gia'..."continente" :D :D