già uno che si chiama templares vuol dire che non è molto democratico per i miei gusti comunque fate quel che vi pare
Visualizzazione Stampabile
già uno che si chiama templares vuol dire che non è molto democratico per i miei gusti comunque fate quel che vi pare
Azz più democratico di un templare... Hai qualcosa contro i templari?Citazione:
In Origine postato da benfy
già uno che si chiama templares vuol dire che non è molto democratico per i miei gusti comunque fate quel che vi pare
Certo, lui è troppo democratico per sopportare i templari... tutti al rogo li vorrebbe!!Citazione:
In Origine postato da templares
Azz più democratico di un templare... Hai qualcosa contro i templari?
:K :K :K
Ugo ce l'ha con noi....Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Certo, lui è troppo democratico per sopportare i templari... tutti al rogo li vorrebbe!!
:K :K :K
Si diceva dei templari:
"1 ne scalzava 100 e 2 10.000"
ma loro non lo sanno...
veramente siete voi cattolici che mandavate la gente al rogo
Si ma purtroppo con te non c'è riuscito:D :D :D :DCitazione:
In Origine postato da benfy
veramente siete voi cattolici che mandavate la gente al rogo
Datti un'occhiata ai processi per stregoneria dei tuoi amici anglicani, e alle angherie subite dai cattolici inglesi per opera degli "illuminati" scismatici...Citazione:
In Origine postato da benfy
veramente siete voi cattolici che mandavate la gente al rogo
Ci conviene metterla sul piano dello "scherzo" perchè altrimenti ci sarebbe da parlare qua.....Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Datti un'occhiata ai processi per stregoneria dei tuoi amici anglicani, e alle angherie subite dai cattolici inglesi per opera degli "illuminati" scismatici...
E' il forum Parlamento... di conseguenza se proprio volete parlarne scegliamo altra sede....
Per tutti i nazi-kom...... domani (oggi non potrei per motivi di connessione) apro una discussione sul forum Cattolici Romani o su qualunque altro di vostro gradimento, e vediamo se fate ancora i bulli.... prendendo in giro i templari e i cristiani.
Vi aspetto benfy e onestuomo (o chi c'è dietro)....
Io e Ugo non mancheremo....statene certi.
Puoi contarci, templares!
Non nobis, Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam.
"Sodale sodalis"Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Puoi contarci, templares!
Non nobis, Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam.