Avete mai avuti punti di sutura? Se si dove , quando e perchè.-....
A me sono 15 un'annetto fa sul braccio destro perchè ho sfondato una vetrata di casa mia cercando di picchiare mio fratello....![]()
![]()
![]()

Avete mai avuti punti di sutura? Se si dove , quando e perchè.-....
A me sono 15 un'annetto fa sul braccio destro perchè ho sfondato una vetrata di casa mia cercando di picchiare mio fratello....![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

4 sullìarcata sopraccigliare dx perchè sono scivolato sui gradini quando avevo 7 anni
4 sul dito medio della mano dx quando avevo 9 anni perchè mi si era infilato un ago ed era sceso fino al palmo della mano.

Dio miooooooooo....In origine postato da Nirvana
4 sullìarcata sopraccigliare dx perchè sono scivolato sui gradini quando avevo 7 anni
4 sul dito medio della mano dx quando avevo 9 anni perchè mi si era infilato un ago ed era sceso fino al palmo della mano.![]()
![]()
come fino al palmo della mano? e non te ne eri accorto?
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
4 sulla caviglia sinistra, quando avevo 7 anni mi sono tagliato col parafango della bicicletta

4 o 5 punti sul palmo della mano destro per lo stelo di un bicchiere che stavo asciugando e spezzandosi si e' infilato
Qualche punto qua' e la' in testa

Una ventina in testa, una decina in faccia e poi varie ed eventuali su braccia gambe e costato...
Ero un ragazzo irrequieto...![]()

Due sulla coscia destra a 13 anni (caduta dalla mountain bike mentre scendevo senza freni in mezzo alle viti...)
Tre o quattro a 15 anni quando mi hanno tolto dei nei sulla schiena...ora al posto dei nei ho delle cicatrici che sembra che mi abbiano sparato!!!![]()

solo 2 o 3 sul pollice della mano sinistra. sono stato operato a 3 anni per il cosidetto "dito a scatto"

3 sul sopracciglio detrso a 5 anni, altri 3 nello stesso punto a sei anni. E 5 sul naso per un palo del divieto di sosta in faccia nel settembre 2003.
Totale 11.

18 sul polpaccio sinistro, 3 sulla coscia sinistra, 5 sul medio della mano sinistra
totale 26
l'avevo fatto questo sondaggio, l'estate scorsa in occasione dei 18 punti sul polpacchio
![]()