Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Giò91
purtroppo ora nn possiamo fare niente...le liste sono già state presentate...ti prego di rimanere.
Continuiamo a fare la nostra propaganda elettorale in santa pace...lasicamo perdere queste sterili polemiche...
avrete il mio appoggio e il mio voto, ma non torno sui miei passi, mi dispiace, ma non ho più voglia di continuare questo gioco....niente di personale;)
saluti romani
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
Non è cosi semplice, non si puo sempre fare finta di nulla... o minimizzare le cose.
Liberissimo di fare quello che vuoi...io e la coalizione non continueremo questa polemica pretestuosa...agli altri la responsabilità di usare come arma elettorale argomenti non politici.
-
ok gio'91
Giò91 sei stato davvero un grande!!!!!
Ottima davvero la tua figura pubblica qui...... Sei il Ministro fino alle elezioni per cui tutti dobbiamo e dovete rispettarlo alleati e non !!!!!
Fine della storia!!!
il NPSI si complimenta ufficialmente con te gio'91
-
A me sembra che in tutta questa vicenda quello che abbia dimostrato maggiore MATURITA' è un ragazzo di 14 anni, il che dovrebbe dirla lunga... Tanto di cappello a lui e un "buuuu", senza cattiveria ma sentito, a chi prende questo gioco troppo sul serio voltando le spalle ed abbandonandolo indignato, lasciando nei casini chi invece vuole continuarlo e deve mettere una toppa al buco da lui lasciato all'ultimo momento.
-
Re: ok gio'91
Citazione:
In Origine postato da Meridionale
Giò91 sei stato davvero un grande!!!!!
Ottima davvero la tua figura pubblica qui...... Sei il Ministro fino alle elezioni per cui tutti dobbiamo e dovete rispettarlo alleati e non !!!!!
Fine della storia!!!
il NPSI si complimenta ufficialmente con te gio'91
nn hai capito un cavolo!!!
Ho invitato tutti a farla finita con certe polemiche, punto e stop.
Io nn ho imposto la mia autorità su nessuno...io nn pretendo il rispetto di nessuno, a me basta andare daccordo con i miei camerati (tra i quali cito Benelos, Marzia, Daniele, Fenris, Cristiano72, Italianuova2, Hobbit77, H-H-H e ce ne sono tanti altri ke nn stò a citare), di andare daccordo con te e di essere rispettato dal tuo partito....
Io sono ministro, è vero, ma nn per questo motivo voglio impormi sugli altri. Fine...i complimenti li faccio io a te che sei riuscito a creare una nuova polemica mentre tentavo di chiuderne una: complimenti a te!!
-
Citazione:
In Origine postato da Fenris
A me sembra che in tutta questa vicenda quello che abbia dimostrato maggiore MATURITA' è un ragazzo di 14 anni, il che dovrebbe dirla lunga... Tanto di cappello a lui e un "buuuu", senza cattiveria ma sentito, a chi prende questo gioco troppo sul serio voltando le spalle ed abbandonandolo indignato, lasciando nei casini chi invece vuole continuarlo e deve mettere una toppa al buco da lui lasciato all'ultimo momento.
ti ringrazio per i complimenti e per avermi difeso di fronte a certi attacchi polemici ed inutili.
-
Re: Re: ok gio'91
Citazione:
Io nn ho imposto la mia autorità su nessuno...io nn pretendo il rispetto di nessuno, a me basta andare daccordo con i miei camerati (tra i quali cito Benelos, Marzia, Daniele, Fenris, Cristiano72, Italianuova2, Hobbit77, H-H-H e ce ne sono tanti altri ke nn stò a citare), di andare daccordo con te e di essere rispettato dal tuo partito....
Io sono ministro, è vero, ma nn per questo motivo voglio impormi sugli altri. Fine...i complimenti li faccio io a te che sei riuscito a creare una nuova polemica mentre tentavo di chiuderne una: complimenti a te!!
Dai giò per piacere...non ha aperto nessuna polemica....basta così..su...
-
Re: Re: ok gio'91
Citazione:
Mi costringi a rimangiarmi tutto...... del resto è ovvio, dimostri la tua giovane età......... La mia non era una polemica ne' tanto meno un chiedere di imporre la tua autorita'... era un complimento vero e sincero sotto al quale si celava un rimprovero amichevole ad un amico.........
Nulla, non c'e' niente da fare la politica è ben altro ma maturerai onorevole ministro(lo dico davvero con rispetto della tua figura)!!!
-
Citazione:
In Origine postato da Fenris
sono d'accordo con te. è un gioco.
quindi finiamola qua.
-
Re: Re: Re: ok gio'91
Citazione:
In Origine postato da Meridionale
Mi costringi a rimangiarmi tutto...... del resto è ovvio, dimostri la tua giovane età......... La mia non era una polemica ne' tanto meno un chiedere di imporre la tua autorita'... era un complimento vero e sincero sotto al quale si celava un rimprovero amichevole ad un amico.........
Nulla, non c'e' niente da fare la politica è ben altro ma maturerai onorevole ministro(lo dico davvero con rispetto della tua figura)!!!
MI SCUSO CON TE...AVEVO CAPITO CHE IL TUO FOSSE UN POSTS IRONICO E DI RIMPROVERO...VERAMENTE MI DISPIACE MOLTISSIMO DI QUESTO DISGUIDO...SONO DESOLATO...MI SCUSO ANCORA....CHE FIGURA DA PIRLA....SCUSATE E SOPRATTUTTO SCUSA MERIDIONALE....