A Gennaio ci furono le elezioni, fu eletto presidente SPQR, ho letto che il "governo" è caduto, qualcuno racconti cos'è successo.

A Gennaio ci furono le elezioni, fu eletto presidente SPQR, ho letto che il "governo" è caduto, qualcuno racconti cos'è successo.

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

SPQR, in seguito a beghe con l'Amministrazione, fu "destituito" dalla sua carica di presidente di pol e gli subentrò Italianuova2.
Purtroppo, per via dell'assenteismo di qualche parlamentare e il fatto che il governo avesse solo 6 seggi su 19 "il gioco" nn è andato molto avanti e spesso molte riforme sono slittate. Mentre si stava svolgendo un'importante seduta parlamentare, le camere sono state sciolte per inidre elezioni anticipate dal presidente di POL Italianuova2 soprattutto per sbloccare una situazione di stallo visto che di fatto avevamo un "governo di minoranza".
Adesso ci sono le nuove elezioni (si voterà dal 29 Maggio fino al 3 giugno) e la Destra Radicale Sociale (che ha cambiato denominazione in Rivoluzione Nazionale) si è alleata con la Destra Sociale di POL, con la lista civica catto-tradizionalista e con una lista nazionalista attenta ai problemi del sud Italia.

O.T.
Diamoci da fare con l'attacchinaggio virtuale!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...&pagenumber=21

scusa, ma che programma usi per fare queste immagini così belle?In origine postato da Folgore
![]()

La base è un manifesto già esistente, l'ho solo ritoccato con Adobe photoshop