Re: Re: Comitato Referendum POL vota SI
Citazione:
In origine postato da Politica OnLine
L'ordine perentorio è quello di disattivare immediatamente l'url relativo all'immagine di cui sopra. Nessuno può *parlare* in nome e per conto di Politica OnLine, per il semplice fatto che Politica OnLine, da sempre, non si schiera contro o pro questo o quell'altro. Entro domani mattina dovrà essere immediatamente rimosso nè utilizzato altrove, perchè altrimenti provvederemo a tutelarci nei modi che riterremo opportuni, oltre che con provvedimenti sanzionatori.
Chiunque si imbatta nuovamente in banner simili, è pregato di avvertirci e di questo lo ringraziamo anticipatamente.
Saluti.
** Oltretutto questo è il quarto 3d che individuiamo, sempre identico nel suo contenuto, come se le persone fossero talmente idiote da non sapere leggere senza spam. E' un comportamento veramente inaccettabile e totalmente irrispettoso, sia di chi è a favore del no, sia e soprattutto di chi è a favore del sì al referendum. I nostri più penosi complimenti.
Eh ma loro sono liberali, liberisti, libertari e libertini boh non mi ricordo comunque se ne infischiano di regole e civile convivenza :D :D :D
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Re: Re: Re: Comitato Referendum POL vota SI
Citazione:
In origine postato da Brenno
Eh ma loro sono liberali, liberisti, libertari e libertini boh non mi ricordo comunque se ne infischiano di regole e civile convivenza :D :D :D
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
allora io votero' no!!!
Re: Re: Re: Re: Comitato Referendum POL vota SI
Citazione:
In origine postato da parsifal23
allora io votero' no!!!
andare a votare no serve solo a legittimare un referendum immorale e a far vincere i si.
astieniti che è meglio.;)
Re: Re: Re: Re: Re: Comitato Referendum POL vota SI
Citazione:
In origine postato da Celtic Pride
andare a votare no serve solo a legittimare un referendum immorale e a far vincere i si.
astieniti che è meglio.;)
ma immorale per chi? pe rla chiesa di roma forse...e poi far scegliere i cittadini non è mai immorale...