Come da sondaggio.

Come da sondaggio.

E chi li capisce?

Vale avere un amico inglese e parlare con lui al telefono???![]()

Se son da solo sempre lingua originale con sottotitoli in italiano, se con la mia ragazza italiano

In origine postato da Il_Siso
sempre lingua originale con sottotitoli in italiano,

Ma n'do' cazzo li vedi tu i film con tutte quelle opzioni?In origine postato da Dragonball
Come da sondaggio.
Io sono rimasto ai film in tv od in Vhs..
l'unico film che ho visto dove potevo decidere la lingua e' stata "l'alba dei morti viventi" in dvd e l'ho visto in lingua inglese

Talvolta , quando non un caz da far , zappo (nel senso di fare zapping) e capito su qualche canale polacco , arabo , cinese , m'assiso (ciao Siso) sul divano e mi prende l'abbiocco , è una specie d'ipnosi , da quando però il dottor me l'ha sconsigliato (perchè già non son messo tanto bene) non lo faccio +!
(però mi son scaricato in originale tutta la serie Lost e ancora devo vederla....)

In effetti quello che hai scritto ha bisogno dei sottotitoliIn origine postato da Io Robert
Talvolta , quando non un caz da far , zappo (nel senso di fare zapping) e capito su qualche canale polacco , arabo , cinese , m'assiso (ciao Siso) sul divano e mi prende l'abbiocco , è una specie d'ipnosi , da quando però il dottor me l'ha sconsigliato (perchè già non son messo tanto bene) non lo faccio +!
(però mi son scaricato in originale tutta la serie Lost e ancora devo vederla....)
Qualche volta, coi sottotitoli in inglese...![]()

Ci lavoro..