Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
su questo infatti io sono ancora per il nì, visto che si sono tantissimi nati nel mondo in attesa di poter aver dei genitori.
Perchè allora non facciamo in modo di snellire e rendere meno difficoltose le procedure di adozione?
Per me sono 2 questioni diverse , chi vuole potrebbe adottare , per esempio una coppia cattolica praticante , anche se le procedure rimangono lunghissime...
però poi ci sono altre coppie che vorrebbero un figlio più "loro" e proprio per queste voto SI anche al quarto.
-
Citazione:
In Origine Postato da UgoDePayens
Un comitato proprio serio, non c'è che dire...
E questa è solo una delle IMMENSE balle che fanno passare in sti giorni.
Tu non puoi assolutamente parlare di serietà, nè di balle. Dopo aver continuato a parlare di "omicidio di bambini" riferendovi agli embrioni, adesso hai inventato anche la "vivisezione degli embrioni".
Vediamo di che cos'altro sarete capaci.
-
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
Per me sono 2 questioni diverse , chi vuole potrebbe adottare , per esempio una coppia cattolica praticante , anche se le procedure rimangono lunghissime...
però poi ci sono altre coppie che vorrebbero un figlio più "loro" e proprio per queste voto SI anche al quarto.
ed è proprio questo che ancora mi trova nel bel mezzo del nì e la domanda che mi pongo, a cui però ancora non riesco a dar risposta è la seguente:
quel bambino però non sarà figlio di entrambi, ma di uno solo della coppia, ovvero della madre che ne darà parte del dna....e il padre? cornuto e mazziato? da parte del padre quel bambino purtroppo non avrà niente, se non forse l'amore della famiglia, però....però....qualcosa ancora non mi quadra.........
-
4 sì
Però riconosco che sulla fecondazione eterologa la scelta è più difficile, non per il fatto che vi sia un esterno alla coppia, questo è comunque un problema personale su cui la legge non deve interferire, ma per il rischio di speculazioni di mercato.
Credo che questo aspetto dovrà essere regolato bene. speriamo che venga fatto nel rispetto dei risultati referendari e senza altri contorcimenti clericali.
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Infatti.
Questo è un referendum non solo a tutela della salute della donna e della liberà di ricerca e della salute dei neonati, ma anche a tutela della libertà di procreazione.
La fecondazione eterologa naturalke esiste da quando è stata adottata la monogamia.
L'8% dei secondogeniti sono adulterini.
E nessuno si è mai scandalizzato delle fecondazione eterologa naturale.
Beh, magari qualcuno c'è rimasto male :)
-
persnalmente 3 sì e un no, sull'eterologa.
-
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
........alla fine è sempre meglio nascere , anche se con la fecondazione eterologa.
Giusto principio, signor Robert. Esattamente il principio opposto a quello di coloro che hanno, per legge, fatto divieto di fecondazione eterologa. Senza, fra l'altro, spiegare perchè...
Il che è già di per se stesso molto grave.....
-
Se aderisco dopo sarei costretto a mettermi per un mese quell'avatar orrendo del comitato?! Se la risposta e' NO allora mettetemi pure nella lista....i miei sono 4 SI'! ;)