beh, noi abbiamo dovuto prenotare il volo :oCitazione:
In origine postato da Paolo82
Programmare?O',ma stiamo a maggio.Se programmo adesso come minimo lo faccio per andare in Australia a nuoto..:D
Visualizzazione Stampabile
beh, noi abbiamo dovuto prenotare il volo :oCitazione:
Programmare?O',ma stiamo a maggio.Se programmo adesso come minimo lo faccio per andare in Australia a nuoto..:D
Fatto bene,scherzi a parte.Citazione:
In origine postato da remedios
beh, noi abbiamo dovuto prenotare il volo :o
Non mi stresso con l'organizzazione,pero' magari mi trovo a pagare un volo ryanair 80 € come l'anno scorso..:rolleyes:
confermo.Citazione:
In origine postato da epixx
niente ferie per noi contrattisti a progetto:fru
anche se userò la tattica dello squilibrio mentale dato che in dal sett. 02 a oggi (esclusi i sabati, domeniche e feste comandate) non arrivo a 15 gg di "ferie" (ah.... nelle ferie sono comprese anche i giorni di malattia)
vai a produrre, invece che a pasturare, sfaticato. e ringrazia il cielo che ce l'hai, il lavoro.Citazione:
In origine postato da Turambar
sìììììììììììììììììì, adoro crogiolarmi nell'autocommiserazione
:cool:
ma infatti noi non ci siamo stressati... ha fatto tutto un nostro amico siciliano, ci ha prenotato il volo e trovato un mini appartamento :DCitazione:
Fatto bene,scherzi a parte.
Non mi stresso con l'organizzazione,pero' magari mi trovo a pagare un volo ryanair 80 € come l'anno scorso..:rolleyes:
dove sei andato l'anno scorso?
Paris,la ville lumière.Et j'ai envie de tourner là bientot. :rolleyes:Citazione:
ma infatti noi non ci siamo stressati... ha fatto tutto un nostro amico siciliano, ci ha prenotato il volo e trovato un mini appartamento :D
dove sei andato l'anno scorso?
Ah,so' stato pure na settimana a Terracina. :D
Cosi' è facile..sfruttatori!E poi dite che è il sud ad approfittarsene..:lol
ti è servito per imparare la lingua eh... :D :D :DCitazione:
Paris,la ville lumière.Et j'ai envie de tourner là bientot. :rolleyes:
Ah,so' stato pure na settimana a Terracina. :D
Cosi' è facile..sfruttatori!E poi dite che è il sud ad approfittarsene..:lol
beh, lui si è offerto... e visto che ha un po' di ganci ci ha trovato tutto a prezzi stracciati :D
lavoratoriiiiiiiiiiCitazione:
In origine postato da durrutibus
vai a produrre, invece che a pasturare, sfaticato. e ringrazia il cielo che ce l'hai, il lavoro.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Non esattamente,mi è servito per far pratica con le lingue. :DCitazione:
ti è servito per imparare la lingua eh... :D :D :D
beh, lui si è offerto... e visto che ha un po' di ganci ci ha trovato tutto a prezzi stracciati :D
Il francese lo conoscevo già..;)
Ah,ma forse intendevi la lingua Burina al mare...:lol
ho in mente un pò di progetti...ma pensiamo di decidere tutto all' ultimo minuto! (è questo il bello!:cool: )...l' anno scorso io e miei amici siamo andati in africa (certi posti disastrati che mi hanno convinto ancora di più ad appartenere alla mia fede politica) senza neache un soldo (o quasi)...quest' anno vogliamo andare o di nuovo in africa oppure in sud america se riusciamo ad aggiungerci a qualche gruppo di qualche ONG che agisce lì...