Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
confermo.
anche se userò la tattica dello squilibrio mentale dato che in dal sett. 02 a oggi (esclusi i sabati, domeniche e feste comandate) non arrivo a 15 gg di "ferie" (ah.... nelle ferie sono comprese anche i giorni di malattia)
Sei proprio bergamasco, diobono! :D
-
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
confermo.
anche se userò la tattica dello squilibrio mentale dato che in dal sett. 02 a oggi (esclusi i sabati, domeniche e feste comandate) non arrivo a 15 gg di "ferie" (ah.... nelle ferie sono comprese anche i giorni di malattia)
Vuol dire che te li sei anticipati o cosa?
-
Un cazzo, resto a Fi a lavorare (mi sono appena fatto 3 settimane di ferie...)
-
Nulla di stabilito, quest'anno più che mai io e la mia ragazza vorremmo fare un last-minute magari in qualche posto "esotico" altrimenti difficilmente visitabile. Però pensavo di avere un lavoro che mi avrebbe fruttato circa 4000 euro che avrei investito per le vacanze, lavoro che però alla fine è saltato e quindi le finanze non so cosa permetteranno. In alternativa a me piacerebbe raccattare qualche amica della mia ragazza con annessi fidanzati e affittare una casa in Puglia ma ad ora è solo un'idea mia senza alcuna base.
-
deciderò come consuetudine tutto all'ultimo, l'idea era fare un tour andalusia-gibilterra-marocco ma credo proprio che rimarrà un'idea anche perchè cambio meta ogni mese.
Esiste anche l'ipotesi di farsi un mesetto a Formentera "lavorando"... si vedrà.
-
Citazione:
In origine postato da epixx
niente ferie per noi contrattisti a progetto:fru
...già, dato che siete sempre in ferie...
-
neanche provo a programmare: son quattro anni che a maggio inizio a dire: "E no! Quest'anno cascasse il mondo devo riuscire ad andare in ferie!" e puntualmente.......
-
Citazione:
In origine postato da sacher.tonino
non le chiamerei ferie, ma piuttosto "pause di riflessione"....
:-0001o
-
Citazione:
In origine postato da sacher.tonino
facciamo che non rispondo....:cool: