FARE RELOAD PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI
![]()

![]()

trasferiamo villa san martino in sicilia?In Origine Postato da antonio
insomma i bananas tengono..

sono d'accordo. E poi vuoi mettere avere la villa dove hai anche la sede centrale?In Origine Postato da antonio
perche' no..gli stallieri cosi' non dovranno fare tutti quei chilometri...non sta bene sradicarli dal loro habitat naturale..e' inumano.

Scusa, vorrei fare alcune precisazioni, inserisci nel cdx alcune liste che non hai consiferato di cdx perke' si presentano staccate dal candidato sindaco ufficiale, che pure sono di cdx, ad esempio, che ne so, a Enna c'e' il candidato del cdx e poi c'e' quello di an che nn hai conteggiato.In Origine Postato da brunik
![]()
Grazie, tutto questo per avere un quadro d'insieme piu' esatto.

per enna hai ragione, avevo inserito solo il candidato di forza italia.In Origine Postato da asti_sinistra
Scusa, vorrei fare alcune precisazioni, inserisci nel cdx alcune liste che non hai consiferato di cdx perke' si presentano staccate dal candidato sindaco ufficiale, che pure sono di cdx, ad esempio, che ne so, a Enna c'e' il candidato del cdx e poi c'e' quello di an che nn hai conteggiato.
Grazie, tutto questo per avere un quadro d'insieme piu' esatto.
ora ho corretto aggiungendo anche quello di an e del psi.

Bene cosi' almeno alla fine vediamo un quadro d'insieme reale, e vediamo se la Sicilia preferisce ancora la mafia o la legalita', spero per loro la seconda.In Origine Postato da brunik
per enna hai ragione, avevo inserito solo il candidato di forza italia.
ora ho corretto aggiungendo anche quello di an e del psi.

Ragionando con queste categorie si rischia di prendere l'ennesima legnata in SiciliaIn Origine Postato da asti_sinistra
Bene cosi' almeno alla fine vediamo un quadro d'insieme reale, e vediamo se la Sicilia preferisce ancora la mafia o la legalita', spero per loro la seconda.

scusate ma sta lentezza non la trovate sospetta

Allora ragioniamo per udeur e cosi' prendiamo una legnata moderata!In Origine Postato da MetaPapero
Ragionando con queste categorie si rischia di prendere l'ennesima legnata in Sicilia![]()

Si potrebbe aggiornare? Anche se mancano ancora poche decine di migliaia di voti... Ah, mi fate il favore, o voi che dite dell'avanzamento dell?unione in sicilia, o voi, me lo guardate questo dato, per favore? Grazie.