Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Peucezio
Io sono per l'astensione totale.
Ogni concessione al laicismo è di fatto un'indiretta concessione agli ebrei.
ora che cazzo c'entra, voglio dire qui si tratta della propria coscienza non di laicismo o etica, io sono cattolico ma voterò due dei quattro col si, perchè non voglio togliere speranza ai malati
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Io ho già aderito al Comitato di POL per il si e confermerò votando 4 si a giugno , l'astensione è ovviamente una pratica legittima ma eticamente riprovevole , è ora che gli Italiani capiscano che partecipare politicamente non vuol dire solo votare alle elezioni.
Questi 4 quesiti riguardano , anche indirettamente , tutta la popolazione e chi si dice a "difesa della vita" dovrebbe votare SI.
Io eliminerei subito il quorum, in tutti i referendum (per esempio mancava, giustamente, in quello siciliano - confermativo - di qualche giorno addietro... )... Finché esiste, è comprensibile che ci sia chi punta all'astensione... ma è proprio un orpello giuridico sbagliato, chi è di parere contrario circa le questioni sottoposte al giudizio popolare dovrebbe recarsi alle urne e votare no.
-
io mi astengo! ORA PRO NOBIS
-
sono alquanto sorpreso positivamente nel vedere diversi si nella vostra area
-
SI ai primi 3...
No sulla fecondazione eterologa.
(ops.. come Fini? :eek: ..eppure la Prestigiacomo a me non l'ha fatta annusare..)
-
purtroppo la confusione fra politica e questioni etiche è veramente uno scandalo, un partito che impone ai propri militanti come votare cose su cui bisognerebbe seguire la propria coscienza...non ci siamo proprio