Re: Re: Re: E la mia profezia
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Tutto quello che vuoi, ma io Vendola proprio me lo voglio godere... e Mastella che non entra nelle giunte e che minaccia di uscire dalla coalzione, e Bertinotti che dice occorre più democrazia per la Fabbrica del Programma, e Rutelli che non vuole la lista unica per il 2006 perché punta all'egemonia del suo partito all'interno della coalizione e poi la tassa sulla patriomoniale, la politica estera, quella economica...
Da che pulpito, praticamente siete in crisi dal 2003. E lo rimarrete fino al 2006. Avete bloccato il Paese per fare le leggine per il nano e ora avete ancora il coraggio di parlare. Capisco la frustrazione che hai accumulato vivendo nella comunista toscana, mi rendo conto che avere un cervellone come il tuo e vivere la' non è il massimo...ma che ci vuoi fa'. Devi farci l'abitudine! Vendola te lo goderai, e la Puglia stupirà tutti, per la terza volta.
Non avete proprio pudore.
Re: Re: Re: Re: E la mia profezia
Citazione:
In Origine Postato da cyber81
Da che pulpito, praticamente siete in crisi dal 2003. E lo rimarrete fino al 2006. Avete bloccato il Paese per fare le leggine per il nano e ora avete ancora il coraggio di parlare. Capisco la frustrazione che hai accumulato vivendo nella comunista toscana, mi rendo conto che avere un cervellone come il tuo e vivere la' non è il massimo...ma che ci vuoi fa'. Devi farci l'abitudine! Vendola te lo goderai, e la Puglia stupirà tutti, per la terza volta.
Non avete proprio pudore.
Che simpatico burlone...! (ah, io in Toscana ci sto benissimo e sono orgoglioso di esserci nato, orgoglio che risale a qualche millennio prima che i comunisti apparissero sulla scena;) )