Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Il calcio
Citazione:
In origine postato da DD
Io lo adoravo negli anni 80/90
Ora mi sembra uno spettacolo patetico
Come patetiche mi sembrano le varie trasmissioni,le lamentale degli ultra,le lamentele sull'operato degli arbitri,i presidenti manager,i bla bla bla su questo e quello
Un teatrino che merita di finire nel letame insieme a tutti quelli che ci ruotano intorno
Pessimismo e fastidio
Pienamente d'accordo.
Vado spesso però a guardare gare di C1: c'è ancora un po' di GIOCO del calcio
-
Adoro vederlo e mi piace giocarlo (preferisco giocare a rugby però).
Quest'anno sono particolarmente preso visto che c'è il rischio concreto di andare in serie B
-
-
assolutamente non mi interessa fare beneficenza a dei miliardari che si chiamano calciatori.
L'ultima partita vista fu nel 1982, quando l'italia vinse il mondiale, poi ciao a tutti, preferisco vedere le gare di hockey su ghiaccio, quando è possibile.
Probabilmente però, questo disinteresse totale del calcio, è anche dovuto al troppo parlarne sia in televisione che nei giornali....a tutte le ore e tuti i giorni, sembra che esista solo questo :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
No, mi fa cagare
e quando cacano i Panda c'è da mettersi paura :D
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Moooooolto più in giù di Marassi;)Il quartiere si chiama Prato
no...nn piace a tutti....a me personalmente abbastanza...
a proposito Sgiar sto arrivando dalle tue parti...:D
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
e quando cacano i Panda c'è da mettersi paura :D
'enfatti...
:cool:
-
-
Re: Il calcio
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Ma il calcio piace a tutti:confused:
Fino a 19-20 anni circa seguivo abbastanza il calcio e qualche volta sono pure andato allo Stadio , per sostenere la miglior squadra d'Italia , poi c'è stato un periodo che non me n'è fregato assolutamente niente , adesso , dopo i 25-26 guardo solo alcune gare di Champion's e i Mondiali/Europei ma serenamente , non è più una passione vera e propria.
Due cose in particolare non sopporto , il fatto che nei club giochino una quantità esagerata di stranieri , che ne snatura l'identità e i troppi soldi che girano nell'ambiente.
Insomma , se non s'è capito sono l'ultimo uomo sulla terra che farà l'abbonamento a SKY per vedere le partite...
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
No, mi fa cagare
sia da seguire che da giocare