Ah...apro io il thread per la campagna elettorale di POl?Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Fai pure, l'importante è che non si riempia il forum di thread su POL... di cose importanti sulle quali discutere ce ne è sin troppe! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ah...apro io il thread per la campagna elettorale di POl?Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Fai pure, l'importante è che non si riempia il forum di thread su POL... di cose importanti sulle quali discutere ce ne è sin troppe! ;)
anche per gli "scemi" che non la pensano come gli immoderati illiberali sarebbero censurati alla grande dai campioni delle illiberalità......:(Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
si....tanto sarebbe di tutta ApL come propaganda...non credo siano tanto scemi da cercare voti li.
Voglio dire che non credo che Danny venga a cercare voti sul forum della CDl....come se io facessi campagna su quello di Rifondazione....ma lo vedi come sei? ti piangi sempre addosso....:ronf :ronfCitazione:
In Origine postato da Liberalix
anche per gli "scemi" che non la pensano come gli immoderati illiberali sarebbero censurati alla grande dai campioni delle illiberalità......:(
Sì se pensi che sia utile sì: convoglierò lì tutti i thread ed i post riguardanti le elezioni al limite.Citazione:
Ah...apro io il thread per la campagna elettorale di POl?
z:b :ue :-01#39Citazione:
.ma lo vedi come sei? ti piangi sempre addosso....
naturalmente io non c'entro nulla.Citazione:
Io non ho lasciato nessuno dei due...credo sia stato Danny
allora chi è stato? :eek: boh....vabbò tanto ora non ci sono nessuno dei due...Citazione:
In Origine postato da danny78
naturalmente io non c'entro nulla.