Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Dontonino
Se le coreane con prezzi bassi che hanno avessero anche buone prestazioni come mai che sono andate tutte sul'orlo del fallimento? Forse siamo tutti scemi che non le comperiamo?
La Daewoo è fallita ed è stata rilevata da GM, ma la Hyundai e la Kia (che fanno parte dello stesso gruppo industriale) navigano in acque abbastanza tranquille. Non ho dati finanziari, ma i dati delle vendite indicano una crescita costante sui mercati europei.
-
Citazione:
Tu nel post di apertura hai parlalto di almeno 470 cm e l'Avensis è 466 poi se per te le macchine si prendono a peso e a centimetri....
Che le coreane siano di tecnologia antiquata è cosa nota, solo con tecnologie povere si può cercare di contenere i prezzi.
Se le coreane con prezzi bassi che hanno avessero anche buone prestazioni come mai che sono andate tutte sul'orlo del fallimento? Forse siamo tutti scemi che non le comperiamo?
Si hai ragione, dovevo dire almeno 475 cm.
Tecnologia antiquata può anche voler dire tecnologia affidabile.
-
Citazione:
Originally posted by il merovingio
La Daewoo è fallita ed è stata rilevata da GM, ma la Hyundai e la Kia (che fanno parte dello stesso gruppo industriale) navigano in acque abbastanza tranquille. Non ho dati finanziari, ma i dati delle vendite indicano una crescita costante sui mercati europei.
La Daewoo da noi comunque ha venduto molto, Matiz in testa
-
Opterei anch'io per la Hyunday. Tuttavia le forma della Kia non mi dispiacciano affatto. La chevrolet è orrenda!!
Miles Insulae
-
Mettiamo da parte le considerazioni estetiche (comunque per me la Magentis è troppo brutta).
Ma perchè solo auto coreane ?
-
Se proprio dovessi, la Chevrolet ex Daewoo, ricorda molto vagamente lo stile Volvo. Ma piuttosto comprerei un'auto di seconda mano.
DaV
-
Citazione:
Originally posted by Giove38
Mettiamo da parte le considerazioni estetiche (comunque per me la Magentis è troppo brutta).
Ma perchè solo auto coreane ?
Il fatto che sian coreane è una casualità, le uniche 3 macchine del listino che rispondono a quelle caratteristiche son coreane.
-
Citazione:
Originally posted by I-DAVE
Se proprio dovessi, la Chevrolet ex Daewoo, ricorda molto vagamente lo stile Volvo. Ma piuttosto comprerei un'auto di seconda mano.
DaV
Infatti, per la Evanda non è niente brutta.
Ah beh, anche io comprerei un macchina di seconda mano, ma i soldi (ahimè...) non son i miei...
-
-
Citazione:
Forse si desidera l'illusione di essere scambiati per una macchina civetta della questura... :D
Contravvengo a quanto dichiarato perentoriamente da chi ha aperto il topic e dico che per soli 4 cm meno la Toyota Avensis ha un altro contenuto tecnologico e 5 anni 5 di garanzia, una sicurezza...
Il bel fascino del passato va bene, ma penso che se dovessi scegliere una compagna per il week end la cercherei fresca e giovane e non decrepita, poi ognnuno spennde i propri soldi come preferisce ;)
condivido al 100%