User Tag List

Pagina 59 di 98 PrimaPrima ... 94958596069 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 977
  1. #581
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    sui sondaggi voglio dire che se serve capire l'orientamento della gente i sondaggi già lo fanno....

    corretta ed onesta informazione? ecco il punto.

    guarda: su sto referendum io sono ignorante e di brutto. se vuoi faccio un due tre domande ai miei vicini di scrivania (tutti diplomati e un laureato) e ti so dire come fiunziona. ti garantisco che il 70% della popolazione italiana ne sa meno di me (che ne so poco)
    Le domande ufficiali sulla scheda del referendum sono pressocche' arabo.Io poi non ho nemmno capito la questione dei tre embrioni impiantati e tre soli.Forse perche' cio' che e' trino e' divino ?

    Mi sembra in compenso di avere capito che con la fecondazione eterologa il nuovo nato non sapra' mai di chi e' figlio.Non mi sembra giusto ! Non e' che poi fiorira' un bel businness tipo annunzio economico: AAAA giovane aitante laureato offresi per fecondazione eterologa ----e poi non e' che ad un certo punto
    sla donna i arrangera' eterologamente magari durante le ferie con qualche bel bagnino tanto , seme per seme : alla fine sempre una " puntura " e' !

    Mettiamola sul comico anche se poi tanto comica non e' !

  2. #582
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Ma anche il risultato dei sondaggi può essere pilotato in modo da influenzare l'opinione pubblica...

    Okkey, una correta ed onesta informazione è pura utopia ed io sono un'illusa...
    si ma c'è una differenza: se il governo fa un sondaggio e lo fa per capire l'aria che tira, domanda ed ottiene risposta. idem per il referendum di tipo consultivo.

    "sondaggi può essere pilotato in modo da influenzare l'opinione pubblica..." a cdhe serve pilotare un sondaggio che rappresenti il probabile risultato di un referendum CONSULTIVO (cioè che deve dare un risultato che rappresenti l'opinione pubblica su un argomento x...) mi sembra un circolo vizioso....

  3. #583
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    uff. per la 500 esima volta (ed ultima)

    NON VOGLIO CHE GENTE CHE NON SA DI COSA SI STA PARLANDO DECIDA DELLA MIA VITA.
    NON VOGLIO CHE QUANDO MIA MOGLIE SPERO MAI DEBBA FARE L'ETEROLOGA SI SENTA DIRE CHE E' STATO IL POPOLO A VOLERLO
    NON VOGLIO LA DEMOCRAZIA DIRETTA PERCHè IL POPOLO è MANIPOLABILE
    LE SCELTE è CHIARO SONO BASATE SU UNA MORALE CHE MI STA PROFONDAMENTE SULLE PALLE, CHE LA RESPONSABILITA' RICADA SUI GOVERNANTI E SOLO SU DI LORO. CHE SE POI SI PERDE CON CHE FACCIA TORNI QUI QUANDO TUTTO IL PRINCIPALE TI DIRà ABBIAMO VINTO PERCHè SIAMO DI PIù E SE NON TI VA BENE TE NE VAI?
    E STO CAZZO DI DISCORSO è UNA VITA CHE LO FACCIO ELO PORTO AVANT PERCHè SE NON HAI CAPITO CHE SIAMO AD UN PUNTO NEL QUALE LA VOLONTà POPOLARE è MANIPOLABILE + CHE MAI LO è ANCORA DI+ NEI CASI IN CUI LE SCELTE RICADONO SU PROBLEMI TECNICI. E PUOI DIRMI QUELLO CHE VUOI, MA IL QUESITO NON è VUOI SACRALIZZARE L'EMBRIONE, MA VUOI TOGLIERE LA PARTE NELLA QUALE SI DICE CHE LE PUOI INFILARE SU TRE CAZZUTISSIMI EMBRIONI....

    ALTRIMENTI TE L'HO DETTO VOTIAMO TUTTI I GIORNI VIA TELECOMANDO. SU OGNI ARGOMENTO. E NON CI PREOCCUPIAMO SE UN GIORNO COSì FACENDO MAGARI METTERANNO LA PENA DI MORTE PERCHè LO VUOLE IL POPOLO.

    IO STO REFERENDUM NON L'AVREI FATTO OLTRE PERCHè NN CI CREDO ANCHE PERCHè SE SI PERDE SONO CAZZI AMARISSIMI. ERA MEGLIO SPERARE CHE QUELLE 4 FRITOLE TIPO LA PRESTIGIACOMO ROMPESSERO LE PALLE DALL'INTERNO COLLA SPERANZA NEL CASO DI UN LORO FALLIMENTO DI VINCERE LE ELEZIONI E CAMBIARE. SAI COM'è MAGARI SI PERDE IL REFERENDUM, SI VINCE L'ELEZIONE E SALTA FUORI UN RUTELLI CHE DICE NO LA 140 NN SI TOCCA L'HA CONFERMATA IL POPOLO.

    POI PENSA PURE QUELLO CHE CAVOLO VUOI. IO NON MI SPOSTO DI UN MILLIMETRO. MAGARI ANDRò A VOTARE. MA RIMARRò AVVERSARIO DI TUTTI I REFERENDUM.

    SENTI,SE IL POPOLO E' UNA MASSA DI CAPRE COME DICI TU,SI CERCA DI INFORMARLO E DI EDUCARLO,E DI RESPONSABILIZZARLO,ALTRIMENTI IL TUO E' SOLO UN ATTEGGIAMENTO INUTILE SNOBBISTICO DA INTELLETTUALE DIESSINO.

    SAI QUAL E' LA PAROLA D'ORDINE CHE DOBBIAMO COLTIVARE?CONTROINFORMAZIONE CONTRO IL PENSIERO UNICO,NON CERTO MENO POTERE AL POPOLO PERCHE' SONO UNA MASSA DI CAPRONI MANIPOLABILI.SONO MANIPOLABILI ALLE ELEZIONI NELLA STESSA IDENTICA MANIERA DI QUANTO LO SIANO AL REFERENDUM!

    ALLORA CONTRODOMANDA : TI SEMBRA GIUSTO CHE DOBBIAMO SORBIRCI 5 ANNI DI GOVERNO DI QUESTA GENTAGLIA PERCHE' UNA CASALINGA DI VOGHERA E QUALCHE ALTRO COGLIONE CHE HA CREDUTO AL MENO TASSE PER TUTTI LI HA VOTATI ?COSì E' PER LE ELEZIONI E COSì VALE PER IL REFERENDUM ...

    SPIEGAMI CHE DIFFERENZA C'E ..HAI PAURA DI UNA DOMANDA SECCA COME QUELLA DEL REFERENDUM E NON TI FA PAURA UNA CROCETTA DEL CAZZO CON LA QUALE SI DA LA DELEGA IN BIANCO PER 5 ANNI A GENTE CHE IN QUESTE MATERIE NE SA QUANTO LA CASALINGA DI VOGHERA.

    PERCHE' ALLA FINE IN PARLAMENTO CI SONO CALDEROLI E GABRIELLA CARLUCCI E L'ULTIMA PAROLA SULLE LEGGI SPETTA A LORO..


    SUL FATTO CHE QUESTO REFERENDUM SIA TECNICO NON SONO D'ACCORDO E MI FA INCAZZARE CHE LO SI DICA.

    NON E' QUESTIONE DI SAPERE COS'E ' SCIENTIFICAMENTE UN EMBRIONE.LO SANNO TUTTI GLI SCIENZATI ,QUELLI A FAVORE E QUELLI CONTRO LA LEGGE.

    E LO SO PURE IO . E' UN INIZIO DI VITA,E' CIO' DA CUI SI SVILUPPA UNA PERSONA.

    SOLO CHE IO NON PENSO CHE L'ESSERE UMANO IN QUESTA FASE INIZIALE VADA TUTELATO COME QUANDO E' UNA PERSONA GIA' COMPLETA,ALTRI INVECE PENSANO CHE SIN DAL CONCEPIMENTO SIA SACRO E VADA AFFANCULO LA SALUTE DELLE DONNE E DEI MALATI.

    COSA C'E' DI TECNICO?

    TECNICO E' COME SONO FORMULATE LE DOMANDE.MA UNA VOLTA CHE PARTIAMO DA QUESTA PREMESSA,DA QUESTO PUNTO ,SI POSSONO DECODIFICARE TUTTI I QUESITI :

    IL QUESITO SUI TRE EMBRIONI PUO' ESSERE LETTO COME
    "PENSI SIA GIUSTO CHE VENGANO IMPIANTATI SOLO TRE EMBRIONI PER PORRE UN LIMITE ED EVITARE CHE SI CREINO EMBRIONI IN SOVRANNUMERO O PREFERISCI NON FISSARE UN LIMITE COSI' DA TUTELARE LA DONNA?

    RISPOSTA "NON ME NE FREGA UN CAZZO DI FISSARE UN LIMITE PERCHE' PARTO SEMPRE DALLA PREMESSA CHE PER ME L'EMBRIONE NON E' UNA PERSONA E PREFERISCO FAVORIRE LA SALUTE DELLA DONNA,ANZI PER ME QUEGLI EMBRIONI INS SOVRANNUMERO DEVONO ESSERE PURE DESTINATI ALLA RICERCA.

    COME VEDI NON C'E' NULLA DI TECNICO NE' NELLA DOMANDA,NE' NELLA RISPOSTA


    E QUESTO VALE ANCHE PER LE ALTRE

    "PENSI CHE SIA GIUSTO CHE L'EMBRRIONE ABBIA GLI STESSI DIRITTI DEL NATO E QUINDI DEBBA PREVALERE IL SUO DIRITTO ALLA VITA SU QUELLO ALLA SALUTE DEL NATO"


    "RISPOSTA,NO!SEMPRE PER LA PREMESSA CHE HOFATTO SUL FOTTUTISSIMO EMBRIONE
    "


    "ETEROLOGA: PENSI CHE SI POSSA RICORRERE AD UN DONATORE ESTERNO O PENSI CHE L'UNICA FAMIGLIA DA CERCARE DI COSTRUIRE PER LEGGE SIA QUELLA NATURALE?

    "NO,PER ME LA FAMIGLIA E' UN NUCLEO PRIMA DI TUTTO AFFETTIVO,QUINDI MI VA BENE L'ETEROLOGA"

    ALLORA,COSA C'E DI TECNICO?
    NULLA,SE LE DOMANDE VENGONO DECODIFICATE,BASTEREBBE FARE QUESTO PER RENDERE TUTTO PIU' SEMPLICE ALLA GENTE.

    DETTO QUESTO,SE IL 12 NON VAI A VOTARE ASSOLDO UN SICARIO CHE VIENE FINO A BERGAMO!

  4. #584
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Meritato perchè? Davvero cinico e spietato...Lei sembra dimenticare troppo spesso che siamo persone, fallibili e con capacità di provare sentimenti, e che le situazioni della vita sono tante, spesso il destino si accanisce e non è sempre facile prendere la decisione giusta. Da parte mia penso che una madre possa fare notevoli danni sulla sua creatura se madre per forza, come già detto in passato la maternità non è uno scherzo...

    Anche io vedo un futuro di tristezza, ma una strada tutta in salita...
    Le faccio osservare che ho usato il condizionale...

    La differenza tra me e Lei, oltre all'aspetto sessuale, è che io ho già oltrepassato la cima della collina, Lei sta ancora arrancando.

    Non per molto, però... Anzi, se posso farLe un augurio spero che Lei arranchi ancora per molto tempo.

    La mia preoccupazione non riguarda Lei ma chi verrà dopo... Ci pensi, si guardi intorno con l'occhio del futuro e non del presente.

  5. #585
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    l'incoerenza riguarda non l'astensione oggi ma un tuo si su una abrogazioneabrogazione della 194
    ma hai ragione. incoerenza nn è il termine giusto. pragmatismo?

    però vedila così. io e te abbiamo una posizione simile: tutti e due siamo contrari all'istituto. tutti e due abbiamo forti ragioni per far vincere una parte (che si capisce è opposta l'una all'altra) seguendo il ragionamento tuo (che faresti sulla 194) io dovrei dire meglio andare a votare nella speranza di abrogare una legge che reputo pesantemente contraria alla mia "religione" concedimi il termine, piuttosto che non andare a votare nella speranza che il 72 fallimento del quorum porti ad una riforma/cancellazione dell'istituto ch'io ritengo inutile e pure pericoloso.

    vado e voto si?

    tu che faresti al mio posto?
    probabilmente andrei a votare sì.
    ma solo una volta chiarita qual è la tua priorità, se il voto in sè o la riforma dell'istituto referendario, nel qual caso m'asterrei.

  6. #586
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Le faccio osservare che ho usato il condizionale...

    La differenza tra me e Lei, oltre all'aspetto sessuale, è che io ho già oltrepassato la cima della collina, Lei sta ancora arrancando.

    Non per molto, però... Anzi, se posso farLe un augurio spero che Lei arranchi ancora per molto tempo.

    La mia preoccupazione non riguarda Lei ma chi verrà dopo... Ci pensi, si guardi intorno con l'occhio del futuro e non del presente.
    A 34 anni e con un'aspettativa di vita media mi auguro di arrancare in questa valle di lacrime per ancora molto tempo...la ringrazio per il pensiero e contraccambio l'augurio...

    Quando sono rimasta incinta (non programmandolo) ho seriamente pensato all'eventualità di diventare madre ed ho preso questa decisione serenamente e consapevole che mi avrebbe cambiato in tutto e per tutto la vita.
    A mia figlia e a chi verrà dopo auguro soprattutto di poter scegliere in maniera serena e consapevole, come ho fatto io.

  7. #587
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    A 34 anni e con un'aspettativa di vita media mi auguro di arrancare in questa valle di lacrime per ancora molto tempo...la ringrazio per il pensiero e contraccambio l'augurio...

    Quando sono rimasta incinta (non programmandolo) ho seriamente pensato all'eventualità di diventare madre ed ho preso questa decisione serenamente e consapevole che mi avrebbe cambiato in tutto e per tutto la vita.
    A mia figlia e a chi verrà dopo auguro soprattutto di poter scegliere in maniera serena e consapevole, come ho fatto io.
    Mi associo nell'augurio. Lei è una fortunata che ha avuto la possibilità di scegliere e accettare serenamente la Sua nuova condizione.

    Mi chiedo se ciò sarà possibile anche in futuro...

  8. #588
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #589
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #590
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 59 di 98 PrimaPrima ... 94958596069 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 18:13
  2. REFERENDUM: COMITATO PER L'ASTENSIONE: 98 ADESIONI!!!
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 411
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 11:22
  3. Referendum: Comitato di Pol per l'astensione
    Di Thomas Aquinas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 12:16
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 19:17
  5. Referendum: Comitato di Pol per l'astensione
    Di Thomas Aquinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito