Re: Quartieri a luci rosse in città
Citazione:
In origine postato da fabiostella
La proposta dei giorni scorsi del prefetto di Roma Achille Serra ha fatto discutere: Creare nella capitale un quartiere a luci rosse “perché non si può continuare a fare finta di niente, e lo spettacolo offerto da lucciole e transessuali è indecente e offensivo”.
Io penso che possano servire a contenere il problema e limitarne lo sfruttamento. Poi c'è la versione moralistica, che rispetto, ma trovo inadeguata a far fronte alla realtà.
http://www.dilloadalice.it/articolo....3lucirosse.xml
....a volte ritornano...
questa storia dei bordelli l'ho sentita tirar fuori 5 o 6 volte negli ultimi 6 anni
bla .bla b.bla......
che squallore si contina a blaterare e poi non si fa una ostia!
daccordo? si siamo daccordo!
bene, revochiamo la legge Merlin!
...hee ... si ma sai.... la chiesa ... la mafia .... i benpensanti......
che tristezza
l:(