Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PORTA a PORTA : Tremonti E Rutelli

Scorpacciata di cicoria ( preparata da Vespa ) ieri sera a Porta a Porta :

Corrispondenza di "amorosi sensi" fra Tremonti e Rutelli ( orgoglioso di avere citato ASTERIX a Parigi )

Tremonti attacca frontalmente Prodi : Rutelli tace ( forse in cuor suo ringrazia )

Cari bananas quando ve lo prendete il "bel guaglione ?

Avete gia' preso Ferrara , Bondi , Adornato , la Fallaci , Gargani : non vogliamo nulla e nessuno in cambio.

Grazie per raccogliere la nostra spazzatura!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    ballaro'? ieri?
    Scusa Porta a Porta : si capiva dal celebrante che ho citato!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ballaro'? ieri?

in ogni caso non mi pare rutelli sia stato ben trattato da prodi nel passato recente e non ...comincio' lui con bello guaglione..
    che pretendi ora...
    certo che pure voi dc esser ridotti a rutelli...
    avete letta , giovane e gran politico
    no rutelli...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ribadisco..rutelli , per definizione di prodi, e' un bello guaglione..
    E cosa avrebbe dovuto dire :

Rutelli e' un grande economista ( non ci capisce nulla )
    Rutelli e' un grande politico ( si come gli ha insegnato Pannella )
    Rutelli e' un grande giurista ( ma non lo dimostra )
    Rutelli e' un burattino ( si' manovrato da Marini )

Ho votato molte volte , di molti voti mi sono pentito "a posteriori" ma il naso me lo sono turato solo quattro anni fa quando , mio malgrado , ho votato Rutelli!

Sto ancora male ora quando penso che in tutta la campgna elettorale ogni suo discorso iniziava con :
    << TRE COSE VORREI CHIEDERE....>>

E' COMUNQUE UN BEL RAGAZZO ED HA UNA MOGLIE PIACEVOLE ( che coltiva pero' relazioni discutibili con certi personaggi CdL ): forse era stato candidato per questo in un momento in cui ( almeno SPERO ) il CSX aveva toccato il minimo di credibilita'.

Conoscevano cosi' bene la loro base che le avevano proposto una imitazione , in quanto a contenuti , di BERLUSCONI ignorando che gli Italiani se devono scegliere allo stesso prezzo fra l'originale ed una sottomarca preferiscono il primo.

Detto questo ammiro moltissimi altri esponenti della Margherita anche se non "iscritti" alla corrente prodiana ma che sono in grado di dire qualcosa.

Ciao

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rutelli si sta comportando come quinta colonna di Berlusconi che peraltro non si degna neppure di nominarlo. Io ho rispetto dei Popolari e della DC, quella appunto popolare, che anche oggi esprime dirigenti di valore assoluto, quali Letta, Bindi e se vogliamo anche Franceschini. Ed oggi chi ti cavano fuori i DC? Ma Rutelli, il discepolo prediletto di Pannella, il marito di quella bella gnocca amica di tanti CdL. Se si vuole distruggere e separare questo Paese, lasciandolo ancora nelle mani di Silvio e dei suoi bravi, con Rutelli & Co. siamo sulla via giusta.

Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PORTA a PORTA : Tremonti E Rutelli

In Origine Postato da furbo
    Scorpacciata di cicoria ( preparata da Vespa ) ieri sera a Porta a Porta :

Corrispondenza di "amorosi sensi" fra Tremonti e Rutelli ( orgoglioso di avere citato ASTERIX a Parigi )

Tremonti attacca frontalmente Prodi : Rutelli tace ( forse in cuor suo ringrazia )

Cari bananas quando ve lo prendete il "bel guaglione ?

Avete gia' preso Ferrara , Bondi , Adornato , la Fallaci , Gargani : non vogliamo nulla e nessuno in cambio.

Grazie per raccogliere la nostra spazzatura!
    Intanto vi siete presi Sgarbi!!!!!!
    Poi martedì Fassino ha incontrato a Roma Lombardo,il leader dei movimenti autonomisti siciliani, per discutere di un eventuale accordo alle prossime politiche...pare che Fassino abbia offerto a Lombardo il "ministero per il Mezzogiorno" ( che verrebbe mantenuto dal prox governo). Lombardo è in piena rottura con il cdx specialmente con l'ex partito l'UDC cui rifilerebbe il "pacco" dell'eventuale alleanza col centro-sinistra. Anche la poltrona di Scapagnini traballerebbe se i consiglieri eletti nelle fila autonomiste passassero al csx...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: PORTA a PORTA : Tremonti E Rutelli

In Origine Postato da demos77
    Intanto vi siete presi Sgarbi!!!!!!
    Poi martedì Fassino ha incontrato a Roma Lombardo,il leader dei movimenti autonomisti siciliani, per discutere di un eventuale accordo alle prossime politiche...pare che Fassino abbia offerto a Lombardo il "ministero per il Mezzogiorno" ( che verrebbe mantenuto dal prox governo). Lombardo è in piena rottura con il cdx specialmente con l'ex partito l'UDC cui rifilerebbe il "pacco" dell'eventuale alleanza col centro-sinistra. Anche la poltrona di Scapagnini traballerebbe se i consiglieri eletti nelle fila autonomiste passassero al csx...
    Non so se hai l'eta' per ricordarti quegli ometti in vetro segnatempo : all'avvicinarsi della pioggia mi sembra divenissero piu' blu.
    Ebbene sia Sgarbi che Lombardo sono "ometti segnatempo politico" : sono abbastanza sensibili anche se prima delle regionali se ne sono visti di sensibilissimi ( esempio la disonorevole Dorina Bianchi ) ; ne esistono poi moltissimi che pero' si muovono nell'imminenza dell'evento.

QUESTI OMETTI SEGNATEMPO SONO ATTENDIBILISSIMI : NON C'E' SONDAGGIO CHE LI BATTA.

Ma tu , e ti ringrazio , mi stai dicendo una novita' : finora nell'Unione la raccolta di tali aggeggi era appannaggio di Rutelli e Mastella ; ora sembra che anche Fassino voglia fare la sua collezione.
    Io avrei votato per Fassino ma se la notizia sara' confermata dovro' scegliere un altro partito ( NATURALMENTE RIGOROSAMENTE DELL'UNIONE )

Ti ringrazio e saluto