Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che Mediaset sia in minima parte controllata dalla fininvest e quindi riconducibbile a Berlusconi non significa che, eccetto Emilio Fede con i suoi 700.000 spettatori, i teleggiornali o i tolk siano di centro-destra. Per non parlare dei giornali: i principali Corriere della Sera e Repubblica non mi sembrano nelle mani di Berlusconi. La Rai poi meglio non parlarne. Voi piangete e fottete!!! Questa è la storia dei mezzi d'informazione in Italia.
    I poteri forti sono i Sindicati, che invece di difendere chi lavora onestamente difendono solo i privileggi degli sfaticati e dei raccomandati; Confindustria, che pensa solo a quando la Sinistra elargiva loro soldi e privileggi; La magistratura politicizzata, che ha comandato in Italia a tal punto da far fuori solo una parte di quella classe diriggente che ha svenato gli italiani sono evidentemente (per interessi) dalla vostra. Ma il popolo quello del ceto medio, quello silenzioso e non girotondista no!!! Lo stesso che ha disertato le reggionali permettendo la vostra vittoria. Ma non illudetevi noi scendiamo in campo quando di mezzo c'è il governo del paese.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fabbisogno E Crescita Smentiscono Le Cornacchie

    Fabbisogno E Crescita Smentiscono Le Cornacchie


    Leggere bene:

    Fabbisogno: +2 miliardi, ed il 2004 e' stato un pessimo anno per i nostri conti (ricordiamo fu necessaria una manovra aggiuntiva a giugno).

    Crescita: CONFERMATA A -0,5%, UNICO PAESE IN RECESSIONE, ULTIMI AL MONDO

    Cosa viene smentito esattamente? Certo il "giornalista" cerca pateticamente di spiegare che il governicchio non ne e' responsabile... Ma questi sono COMMENTI che lasciano il tempo che trovano. I FATTI sono che il fabbisogno sale e l'economia e' in recessione cosa che viene CONFERMATA dall'articolo...

    Dove sono le smentite?

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fabbisogno E Crescita Smentiscono Le Cornacchie

    Udite gente, dopo che i bananas ci avevano promesso il miracolo economico, ora che siamo in recessione ci dicono che il governo in realta' non puo' modificare l'economia... Ed allora come facevano a promettere il miracolo economico???

    In Origine Postato da Liberal
    Crescita. E’ una variabile esogena all’azione di governo. Ancora una volta viene dimostrato come l’economia reale reagisca (o meglio, non reagisca) all’azione di governo.


    O siete degli sparacazzate in buona fede. Ma dei buoni a nulla. Oppure siete degli sparacazzate... ...in malafede.

    Non ci sono altre alternative.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fabbisogno E Crescita Smentiscono Le Cornacchie

    In Origine Postato da Liberal
    Il Paese ha perso competitività
    Grazie, lo sapevamo gia'. Ma chi e' che ha promesso di far decollare la competitivita'? Babbo natale?

    PS Secondo IMD e WEF con l'Ulivo avevamo guadagnato 6 e 13 posizioni, con il Polo ne abbiamo perse VENTI...


  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non abbiamo sparato cazzate ma dicerto non potevamo prevedere quello che è successo a livello mondiale a partire dall'11 settembre. Questa è la realtà!!! E poi ripeto non siamo in recessione si tratta di una crisi alla quale il notro governo sta reaggendo bene così come confermano alla comissione Europea.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non abbiamo sparato cazzate ma dicerto non potevamo prevedere quello che è successo a livello mondiale a partire dall'11 settembre. Questa è la realtà!!! E poi ripeto non siamo in recessione si tratta di una crisi alla quale il notro governo sta reaggendo bene così come confermano alla comissione Europea.
    Banana si e' in recessione dopo due trimestri negativi di seguito... E negli ultimi due trimestri abbiamo perso:

    -0,4%
    -0,5%

    La germania, per la cronaca, e' cresciuta dell'1% nell'ultimo trimestre. Noi siamo l'UNICO paese in recessione.


    E SIAMO ULTIMI AL MONDO...

    PS: Il tasso di crescita per il 2005 e' previsto tra 0 e 0,6. Il deficit tra 3,7 e 4,6% (NONOSTANTE le una-tantum)

  7. #17
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non abbiamo sparato cazzate ma dicerto non potevamo prevedere quello che è successo a livello mondiale a partire dall'11 settembre. Questa è la realtà!!! E poi ripeto non siamo in recessione si tratta di una crisi alla quale il notro governo sta reaggendo bene così come confermano alla comissione Europea.

    E' triste vedere come ci sia gente che ancora dà credito a questo governicchio, mi dispiace per te.... io spero solo che tu abbia degli interessi diretti che spieghino il tuo attaccamento a questi imbroglioni, perchè se non è così, dovresti fermarti un attimo e ragionare.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho nessun interesse particolare eccetto la mia passione per la libertà e la mia avversione ai comunisti. Per il resto credo che si debba crescere noi tutti per poter salvare l'Italia. E' la mentalità che deve cambiare è questo governo và nella direzione giusta!!!

  9. #19
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guffred
    Caschi male amico bello, non sono un prodiano per tua sfortuna.

  10. #20
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Non ho nessun interesse particolare eccetto la mia passione per la libertà e la mia avversione ai comunisti. Per il resto credo che si debba crescere noi tutti per poter salvare l'Italia. E' la mentalità che deve cambiare è questo governo và nella direzione giusta!!!

    Io ho lavorato con un ex carabiniere, grande attaccamento al paese, logicamente di destra e deluso a tal punto da questa destra da rifiutarsi di andare a votare. Avete perso quella che è la base ideologica della destra italiana, che era e in qualche caso ancora è un modo di vivere retto.
    Quello che rappresentate oggi è solo l'ombra di un padrone, niente di più.
    Io non sono comunista, non provo avversione per nessuno, e mi vanto di essere ancora in grado di decidere chi mi può rappresentare.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cornacchie
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 14:04
  2. Serapide, le cornacchie e le rane
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-07-10, 00:45
  3. Nonostante gufi e cornacchie!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 10:49
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 12:18
  5. non si smentiscono....mai!
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-05, 14:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito