User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: l'abilità della lega

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito l'abilità della lega

    La Lega: tetto alla cassa integrazione per gli immigrati| italia| Il SecoloXIX

    Un tetto alla cassaintegrazione, ovvero a «qualsiasi trattamento di sostegno al reddito», per i cittadini extracomunitari che lavorano in Italia: è quanto prevede un emendamento della Lega alla Finanziaria presentato in commissione Bilancio alla Camera a firma del deputato del Carroccio e capogruppo in commissione Finanze a Montecitorio Maurizio Fugatti. «Per i lavoratori residenti - si legge nel testo dell’emendamento al secondo articolo della Finanziaria - sul territorio nazionale non cittadini italiani ovvero comunitari destinatari di qualsiasi trattamento di sostegno al reddito, ai sensi della legislazione vigente in materia di ammortizzatori sociali, la durata del beneficio non può essere per l’anno 2010 superiore a sei mesi».

    «Le risorse sono quelle che sono e prima di tutto dobbiamo guardare ai cittadini italiani. E quindi noi diamo la Cassa integrazione anche ai cittadini extracomunitari ma solo per sei mesi»: ha spiegato Fugatti. «Se non c’è lavoro per gli italiani - ha sottolineato - non c’è per nessuno. Prima dobbiamo pensare agli italiani. Se la crisi dovesse andare avanti si creerà una contrapposizione tra disoccupati italiani e disoccupati extracomunitari e queste vuol dire che sulle strade, come in parte già accade in Padania, ci troveremo sia i disoccupati italiani sia i disoccupati extracomunitari e noi dobbiamo tutelare di più gli italiani».

    «Se il lavoro non c’è rimane qui chi il lavoro lo ha o chi ha la Cig, in alternativa - ha sottolineato Fugatti - torna a casa. I sondaggi ci dicono che ci sono tanti extracomunitari che hanno deciso di tornare: noi non li licenziamo ma se sono senza lavoro la Bossi-Fini dice questo».

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    Questo è un grande insegnamento.

    Si chiede una cosa logica, alla luce del sole. Poi si ritira la proposta ed il gioco è fatto.

    Perché in italia vi sono ancora milioni di persone che credono che la lega faccia l'interesse dei cittadini. .

    Adesso la lega ritira l'emendamento e dirà che la colpa è degli alleati, che bisogna assecondarli perché dobbiamo avere fra 10 anni il federalismo fiscale.
    .
    Fanno la proposta e così prendono i voti di chi crede alle battute della lega. .
    Mantengono la situazione partitocratica di sfruttamento.
    Sacrificano il tutto in funzione di un federalismo che farà gli interessi del Sud


    Così in un colpo solo continuano a fregare il Nord
    Continuano a mantenere le cadreghe aumentando i voti.
    Mantengono le basi solide per aiutare il sud.


    Vi è solo un piccolo particolare che si manda il messaggio subliminale che in futuro la cassa integrazione di oltre a 6 mesi ve ne sarà ancora tanta.

    E con l'enorme vantaggio che tanta cassa integrazione permetterà, secondo gli accordi con Strasburgo, di aumentare il debito pubblico.
    E tale aumento non obbligherà la partitocrazia a rubare meno e tirare la cinghia.


    Questa è alta scuola politica belleriana.
    Ultima modifica di jotsecondo; 28-11-09 alle 15:02

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    Immigrati, la Lega ritira l'emendamento sul tetto di 6 mesi alla cassa integrazione*-*Il Messaggero

    Immigrati, la Lega ritira l'emendamento
    sul tetto di 6 mesi alla cassa integrazione

    Cota: era solo uno spunto di riflessione


    ROMA (28 novembre) - Dopo le accese polemiche nate ieri intorno al suo emendamento sulla limitazione della cassa integrazione per gli immigrati, il deputato della Lega Nord Maurizio Fugatti ne ha annunciato il ritiro: «Resto convinto delle idee espresse ieri riguardo all'emendamento sulla cassa integrazione agli extracomunitari. Vista però la contrarietà del Ministro del Welfare Sacconi, non è mia intenzione creare problemi alla maggioranza e quindi l'emendamento in questione sarà ritirato».

    Cota: era solo spunto di riflessione. Con l'emendamento alla finanziaria, presentato e poi ritirato, «il collega Fugatti voleva soltanto introdurre uno spunto di riflessione». Lo sottolinea il capogruppo alla Camera della Lega Nord, Roberto Cota, precisando che la proposta è stata portata avanti dal parlamentare del Carroccio «a titolo personale». «Fugatti è stato molto corretto perchè, quando ha visto che il ministro era contrario, ha subito ritirato l'emendamento»

    Casini: proposta vera follia. Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini che si era espresso prima del ritiro dell'emendamento l'aveva definita una «vera follia, una proposta razzista da parte della Lega».

    Fini: estendere cittadinanza sociale e politica. Fini questa mattina sempre in temi di immigrati aveva invitato alla «grande sfida dell'integrazione deve essere vinta attraverso un programma di estensione della cittadinanza sociale e di quella politica», spiegando che la democrazia ha un carattere dinamico, che tende «naturalmente all'allargamento dei diritti» e «trova nell'inclusione degli immigrati nella vita civile dei paesi europei un nuovo e cruciale terreno di affermazione. È una delle nuove grandi sfide che la politica del ventunesimo secolo ha il dovere di vincere».

    E. Letta: la Lega faccia emendamenti alla Finanziaria per ridurre le imposte, no slogan. «Invece di dire frasi senza senso sui tetti della Cig per immigrati e invece di fare slogan razzisti come questi, la Lega faccia emendamenti» alla Finanziaria per ridurre le imposte alle imprese, come l'Irap, «mantenendo le promesse che erano state fatte». È la «sfida» lanciata dal vicesegretario del Pd Enrico Letta ai leghisti. «Noi siamo pronti a votare questi emendamenti se verranno presentati».
    LOMBARDIA LIBERA IN LIBERA EUROPA

  4. #4
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,041
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    Emendamento già ritirato in un battibaleno, as usual.
    E invece metteva il dito nella piaga, toccando uno dei veri tasti del sistema (truffa) immigrazione. Se si toglie il welfare agli immigrati, saranno questi stessi ad andarsene da soli. Perchè? Perchè i danee provengono dai soliti noti e non rimangono nelle tasche di questi, mentre i destinatari sono gli ultimi arrivati creando sacche di parassitismo e posizioni di rendita.
    Il tutto con tanto di costituzione a supporto, moloch sovranazionali sempre pronti a intervenire in soccorso, magistratura militante e nella quasi totalità estranea ai territori dove "amministra la giustizia", sindacati sempre pronti a prendere le difese di tutti meno che degli autoctoni.
    Dalle false pensioni d'invalidità ai lavoratori socialmente utili per quelli con la valigia di cartone degli anni sessanta e seguenti, al tutto gratis e subito (assistenza sanitaria gratuita per chiunque entra, bonus di su e di giù, case popolari, ecc.) per i nuovi itagliani. Hanno imparato alla svelta dai predecessori. Quel che mio è mio, quel che è tuo è mio. Come sempre. Altro giro, altra corsa. L'assalto alla diligenza (pagato dagli autoctoni) può continuare... Fino a quando la baracca sarà retta dai soliti pirla. Laurà, brigà e tàs.
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    Ma capite l'abilità.

    Gli italiani non sono razzisti.

    Pertanto aiutano tutti gli extracomunitari in cassaintegrazione.
    E sono tanti.

    Sono tanti anche gli immigrati che non hanno un lavoro e sono disoccupati.

    Pertanto abbiamo bisogno di soldi.

    Voi Europa dovete permetterci di sforare il debito pubblico.

    E tutti i partitocratici, clienti e soci mangiarono felici e contenti.

    E l'invasione continua
    Ultima modifica di jotsecondo; 28-11-09 alle 15:28

  6. #6
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    continua per alimentare la base elettorale dei partiti arrivati al capolinea. Con il beneplacito degli altri che nel consociativismo vedono una certezza di privilegi vitalizi per uno stuolo di politici professionali e per i loro sostenitori, oltre che per una folla oceanica di sodali parassiti. È il trionfo dello stato moderno. Ma presto gli italiani cominceranno a morire di fame. La gente che vede i propri figli alla fame non ha più grosse remore a premere il grilletto.
    Ultima modifica di semipadano; 28-11-09 alle 17:38
    L'occasione fa l'uomo italiano

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Immigrati, la Lega ritira l'emendamento sul tetto di 6 mesi alla cassa integrazione*-*Il Messaggero

    Immigrati, la Lega ritira l'emendamento
    sul tetto di 6 mesi alla cassa integrazione

    Cota: era solo uno spunto di riflessione


    ROMA (28 novembre) - Dopo le accese polemiche nate ieri intorno al suo emendamento sulla limitazione della cassa integrazione per gli immigrati, il deputato della Lega Nord Maurizio Fugatti ne ha annunciato il ritiro: «Resto convinto delle idee espresse ieri riguardo all'emendamento sulla cassa integrazione agli extracomunitari. Vista però la contrarietà del Ministro del Welfare Sacconi, non è mia intenzione creare problemi alla maggioranza e quindi l'emendamento in questione sarà ritirato».

    Cota: era solo spunto di riflessione. Con l'emendamento alla finanziaria, presentato e poi ritirato, «il collega Fugatti voleva soltanto introdurre uno spunto di riflessione». Lo sottolinea il capogruppo alla Camera della Lega Nord, Roberto Cota, precisando che la proposta è stata portata avanti dal parlamentare del Carroccio «a titolo personale». «Fugatti è stato molto corretto perchè, quando ha visto che il ministro era contrario, ha subito ritirato l'emendamento»

    .
    Ma Cota cosa fa?.
    E' un uomo di punta della lega.

    E' sempre stato un politico molto quotato, perché essendo di pura origine meridionale, è persona con i numeri giusti per comandare al Nord.

    Ora è una vita che la lega afferma delle proposte per avere più voti, e poi non mantiene. E' una consuetudine consolidata di decenni.
    Pertanto adesso che si era fatta la proposta della cassa integrazione solo per sei mesi per gli extracomunitari, si deve stare zitti.

    Se si dice che era solamente , come afferma il capo gruppo leghista, una proposta personale di un deputato, ( scusabile perché non capace essendo nato al Nord), la lega non riesce a prendere tutti i voti che la proposta avrebbe procurato.

    Qualcuno pensa che questa scusante potrebbe essere stata pronunciata per non essere mal visto dagli amici cadregari alleati della maggioranza, essendo aspirante alla Presidenza della regione Piemonte.

    Ma un minimo di furbizia leghista ci devi essere, mai tornare indietro, chiedendo quasi scusa.

    E pensare che è intelligente , come sono intelligentissimi tutti i Cota omonimi che vivono nella loro terra degli avi in Albania, terra di gente capace e di facile intuito.
    Ultima modifica di jotsecondo; 28-11-09 alle 18:14

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Immigrati, la Lega ritira l'emendamento sul tetto di 6 mesi alla cassa integrazione*-*Il Messaggero

    Immigrati, la Lega ritira l'emendamento
    sul tetto di 6 mesi alla cassa integrazione


    E. Letta: la Lega faccia emendamenti alla Finanziaria per ridurre le imposte, no slogan. «Invece di dire frasi senza senso sui tetti della Cig per immigrati e invece di fare slogan razzisti come questi, la Lega faccia emendamenti» alla Finanziaria per ridurre le imposte alle imprese, come l'Irap, «mantenendo le promesse che erano state fatte». È la «sfida» lanciata dal vicesegretario del Pd Enrico Letta ai leghisti. «Noi siamo pronti a votare questi emendamenti se verranno presentati».
    Preoccupante la situazione .
    Qualcuno sta rompendo il tabù. della partitocrazia.

    Questo Letta inconscientemente scopre un lato doloroso per la lega, prendendola in giro perché non fa le proposte di calare le tasse.

    Il calo delle tasse è sempre stato il cavallo di battaglia verbale della lega . .
    Ed allora Letta provoca.

    Lui sa benissimo che la lega non può far calare le tasse per la sua natura , essendo stata creata da roma per aiutare a prosciugare il Nord con la minor fatica.

    E' una vigliaccata la provocazione di Letta. .
    Perché lui è perfettamente consapevole che tutta la partitocrazia vive grazie alla lega.

    Anche lo stipendio attuale di Letta è merito della lega che mantiene a freno il Nord.

    Criticare la lega è come sputare sul piatto che si mangia.
    La lega si sacrifica e si espone.

    Perché quando la gente arriverà ai bastoni, non andranno certamente dietro ai cattocomunisti, ma a chi li ha sempre presi in giro.

    Pertanto i cattocomunisti se vogliono ancora vivere senza fatica, senza preoccupazioni e carichi di stipendi e con loro milioni di comprimari non devono bastonare la lega con la verità.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    PER NON DIMENTICARE DI COSA SON CAPACI I BELLERIANI (palladiani)

    "Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."



  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,017
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: l'abilità della lega

    aggiungo questo per FAR COMPRENDERE MEGLIO IL' senso del primo video




    "Non sei uno schiavo perchè qualcuno ti domina,ma qualcuno ti domina perchè sei uno schiavo."



 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le 20 abilità essenziali della vita moderna
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 09-09-13, 19:42
  2. Nexus One un nuovo kernel abilita il modulo della Radio FM
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 00:30
  3. L'abilita' della Lega.
    Di Radimiro nel forum Lega
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 16:09
  4. l'abilita' a farsi eleggere piu' volte.
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 21:13
  5. Abilità con i dadi...
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226