Ebbene si, anche io sono entrato nell'era moderna, finalmente ho l'ADSL, ho dovuto cambiare casa per averla![]()
Visto che ora non ci metterò più 1 giorno a caricare i video, vi inonderò![]()
Questo è di un MXP-JFK su 777AZ in Magnifica.
http://www.aviationjet.com/VIDEO2/Magnifica777.mpg
Daniele




Rispondi Citando
