a me sembra non funzionare, appare un "server error" ?
Comunque Celtic, se è un sondaggio online e l'hai segnalato anche su un certo forum di là, temo che moltissimi di quelli di là appunto si precipiteranno a votare contro la Lega.
![]()
![]()

In effetti, personalmente non voto i partiti itagliani, quindi non voterò per nessuna formazione in quel sondaggio.Originally posted by halexandra
Comunque Celtic, se è un sondaggio online e l'hai segnalato anche su un certo forum di là, temo che moltissimi di quelli di là appunto si precipiteranno a votare contro la Lega.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

benissimo, l'importante è la sincerità e la chiarezza, tu non voti per la Lega che è l'unico movimento che rapresenta la Padania a tutti i livelli, e questo è tanto. Comunque si era già intuito che sei antileghista, non ci voleva tanto ad arrivarci...Originally posted by Iunthanaka
In effetti, personalmente non voto i partiti itagliani, quindi non voterò per nessuna formazione in quel sondaggio.![]()
![]()
![]()
![]()

ho corretto il link.Originally posted by halexandra
![]()
![]()
comunque anche se è sempre un sondaggio è ugualmente interessante vedere come per la lega nord sia iniziata la risalita che ci porterà piano piano alle percentuali del 96....
a questo punto sarebbe auspicabile una vittoria del cdx alle prossime elezioni con una lega nord fortissima, cosi che si possa contare ancor di più in parlamento e proseguire nel decentramento!

finalmente un pò di chiarezza e sincerità!! fino all'altro giorno i libertari si spacciavano per leghisti in modo da creare confusione mentre ora salta fuori una volta per tutte che non solo il forum Padania! non fa riferimento alla lega (come indicato ) ma E' CONTRO LA LEGA NORD...Originally posted by halexandra
benissimo, l'importante è la sincerità e la chiarezza, tu non voti per la Lega che è l'unico movimento che rapresenta la Padania a tutti i livelli, e questo è tanto. Comunque si era già intuito che sei antileghista, non ci voleva tanto ad arrivarci...![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ah, perchè secondo voi io sarei libertario? Evidentemente il vostro "capiss" è molto più limitato di quel che pensavo.
Io poi non sono antileghista, semplicemente perchè ciò che prima si chiamava LN non esiste più da tempo...poi mi piacerebbe sapere dov'è che la LN sarebbe ancora padanista, a parte l'incipit dell'elasticissimo Statuto...
Ma già, tanto si sa che, anche in tema di padanismo della dirigenza leghista, è da anni che tra il dire e il (voler effettivamente) fare si è frapposto il mare...mediterròneo.![]()
![]()
Saluti insubristi![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana
Guarda Iuntha che capire cosa sei veramente è leggerissimamente complicato...Originally posted by Iunthanaka
Ah, perchè secondo voi io sarei libertario? Evidentemente il vostro "capiss" è molto più limitato di quel che pensavo.
Io poi non sono antileghista, semplicemente perchè ciò che prima si chiamava LN non esiste più da tempo...poi mi piacerebbe sapere dov'è che la LN sarebbe ancora padanista, a parte l'incipit dell'elasticissimo Statuto...
Ma già, tanto si sa che, anche in tema di padanismo della dirigenza leghista, è da anni che tra il dire e il (voler effettivamente) fare si è frapposto il mare...mediterròneo.![]()
![]()
Saluti insubristi![]()
![]()

Ed è fin troppo giusto che sia così...Originally posted by Totila
Guarda Iuntha che capire cosa sei veramente è leggerissimamente complicato...![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana
Sì, ma sai, noi siamo gente semplice,antimoderna,un po' barbara, abituata al bianco e al nero. Le sfumature ci irritano, ci mettono a disagio.Originally posted by Iunthanaka
Ed è fin troppo giusto che sia così...![]()
![]()
![]()
![]()