Ieri sera (o meglio, questa mattina alle 2 passate) stavo tornando dalla birrata a Bresso, e all'altezza di Tradate vedo in fondo a un rettilineo deserto una cosa inquietante... mi stropiccio gli occhi pensando di essere quasi addormentato e di rivedere in sogno le foto degli aerei, ma non è così!
Insomma, un po' al buio e un po' illuminato dai lampioni vedo un aereo in mezzo alla strada (strada che percorro quasi ogni giorno, ma non la sera stessa all'andata), ma non un aeroplanino giocattolo, un aereo vero grande e grosso!
Non saprei dire cosa mi è passato per la mente all'inizio, ma certo non erano cose belle... poi ho realizzato che è l'ornamento di una rotatoria bella grossa che hanno approntato diversi mesi fa. Se volevano essere originali ci sono riusciti: per poco mi veniva un infarto!
Oggi prima di andare all'università sono tornato sul luogo del delitto e ho fatto qualche foto alla luce del giorno.
Marco
P.S.
Gli esperti di aviazione militare mi scuseranno se non ho la minima idea di che aereo sia.

) stavo tornando dalla birrata a Bresso, e all'altezza di Tradate vedo in fondo a un rettilineo deserto una cosa inquietante... mi stropiccio gli occhi pensando di essere quasi addormentato e di rivedere in sogno le foto degli aerei, ma non è così!