Ciao...eccomi qua di ritorno dall'Inghilterra con un anticipo di foto dello Spotter Paradise di Manchester e un antipastino su quanto sarà il Trip Airport report........
![]()
![]()
e l'antipastino con un paio di aerei.....![]()
![]()
Ciaoooooo
GAbry

Ciao...eccomi qua di ritorno dall'Inghilterra con un anticipo di foto dello Spotter Paradise di Manchester e un antipastino su quanto sarà il Trip Airport report........
![]()
![]()
e l'antipastino con un paio di aerei.....![]()
![]()
Ciaoooooo
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente non ce l'ho con te, ma penso solo che queste cose si potrebbero fare anche in Italia!!!!![]()

Probabilmente si, il problema però è che l'Italia è troppo satura di italiani...In Origine postato da Alitalia Fan
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente non ce l'ho con te, ma penso solo che queste cose si potrebbero fare anche in Italia!!!!![]()
Capito che intendo ?
Il senso civico degli inglesi (a casa loro almeno) permette cose del genere. In Italia non è possibile putroppo, troppi somari in giro che arriverebbero sotto lo steccato in auto, camper, moto e motorini... e poi casini con le forze dell'ordine, multe, liti, come quelle che si vedevano nella mia stradina meravigliosa qui a Vrn. Non c'era giorno che qualcuno (chi c'è stato lo ricorda forse) non parcheggiasse l'auto (era divieto di accesso cmq) davanti al cancello dove uscivano i militari con la benza. E casini...

In Origine postato da spantax
Probabilmente si, il problema però è che l'Italia è troppo satura di italiani...
Capito che intendo ?
Il senso civico degli inglesi (a casa loro almeno) permette cose del genere. In Italia non è possibile putroppo, troppi somari in giro che arriverebbero sotto lo steccato in auto, camper, moto e motorini... e poi casini con le forze dell'ordine, multe, liti, come quelle che si vedevano nella mia stradina meravigliosa qui a Vrn. Non c'era giorno che qualcuno (chi c'è stato lo ricorda forse) non parcheggiasse l'auto (era divieto di accesso cmq) davanti al cancello dove uscivano i militari con la benza. E casini...
Quoto e condivido al 158%.

159.In Origine postato da Alitalia Fan
Quoto e condivido al 158%.

Senso civico molto incoraggiato dal fatto che chi sbaglia paga e paga caro.In Origine postato da spantax
Il senso civico degli inglesi (a casa loro almeno) permette cose del genere.
Qui da noi vale sempre il "chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce o' passato...."

In ogni caso nel conto va messa anche l'ottusità delle leggi e soprattutto dei funzionari di turno...