Cari amici potrete scaricare gratuitamente il Missale Romanum preconciliare al seguente link:
http://www.nocturnale.de/pdf/Missale/Missale.pdf
Cari amici potrete scaricare gratuitamente il Missale Romanum preconciliare al seguente link:
http://www.nocturnale.de/pdf/Missale/Missale.pdf

Grazie davvero, gentile Torquemada.
Si tratta nè più nè meno che del Messale cattolico: ne consiglio il download (16 mega) a tutti coloro che hanno una connessione che lo permette perchè ne vale realmente la pena.
Guelfo nero![]()

Originally posted by guelfo nero
Grazie davvero, gentile Torquemada.
Si tratta nè più nè meno che del Messale cattolico: ne consiglio il download (16 mega) a tutti coloro che hanno una connessione che lo permette perchè ne vale realmente la pena.
Guelfo nero![]()
Già scaricato. Eccezionale: finalmente l'intero messale romano in edizione digitale.
A quando quello ambrosiano?
comunicazione di servizioOriginally posted by Peucezio
Già scaricato. Eccezionale: finalmente l'intero messale romano in edizione digitale.
a proposito di ambrosiano, che ne dici, peucezio caro, se da settembre la prima domenica del mese chiediamo la santa Messa con rito ambrosiano? coalizziamoci e vedrai che qualcosa l'otterremo.. Guelfo tu che ne dici?

Il link non funziona!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Io conoscevo già il link: me lo sono scaricato qualche mese fa, il problema è che è un file pdf protetto: non si può stampare né copiaincollare. Bisogna vederlo tramite PC e basta.
Credo di aver fatto a tutti cosa gradita.
Anche solo averlo sul pc e poterlo consultare all'uopo è una straordinaria risorsa.
Cari saluti a tutti.
Raimondo

Ottimo regalo per il portale www.cattolicesimo.com
![]()

Domenica prossima, caro Peucezio, servi tu Messa a Don Casas Silva?Originally posted by Peucezio
Guelfo nero![]()

Originally posted by guelfo nero
Domenica prossima, caro Peucezio, servi tu Messa a Don Casas Silva?
Guelfo nero![]()
Sì, e puoi dire ufficialmente a don Giugni e a lui che dopo la messa è invitato a casa mia per la cena.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0