"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Sei veramente irrecuperabile, se fosse in vita Cesare Battisti ti romperebbe il retrobottega (ma forse ti piacerebbe pureIn origine postato da Neonazionalista
ah adesso pure gli immigrati in Italia di razza slavoceltica vengono a dettare legge
alcuni immigrati vorrebbero far fuori altri immigrati
la cosa sta diventando comica
poi in trentino dove c'è il peggio della razza patatocentrica
mangiapatata e kruki dovete andar voi via prima dei neri)

Eccome se gli piacerebbeIn origine postato da Fantomas
Sei veramente irrecuperabile, se fosse in vita Cesare Battisti ti romperebbe il retrobottega (ma forse ti piacerebbe pure)
![]()

Mica e' tanto popolare a Trento Cesare Battisti. Sembra che la colpa sia stata della sua vedova troppo invadente ed impicciona in tutte le occasioni.Ma forse e' sola una calunnia degli austriacanti..................
In origine postato da Neonazionalista
ah adesso pure gli immigrati in Italia di razza slavoceltica vengono a dettare legge
alcuni immigrati vorrebbero far fuori altri immigrati
la cosa sta diventando comica
poi in trentino dove c'è il peggio della razza patatocentrica
mangiapatata e kruki dovete andar voi via prima dei neri
![]()
![]()
![]()
![]()
ridicolo, come sempre![]()

Crucchi i Trentini?
![]()
In origine postato da DiegoVerona
Crucchi i Trentini?
![]()
neonazionalista è il comico del forum, non farci caso![]()
ce ne sono ce ne sono
poi se sono del partito degli immigrati in italia chiamato "lega Nord"......ancor di più
![]()
![]()
![]()
![]()
ZELIG CIRCUS
ah si
i tuoi amici fasciocomunisti...
sempre lì pensi----
ah ah ah
berluskino che non sei altro![]()

Vabbè mo' non dovete dargli addosso solo perchè è d'uopo ascoltare da lui str.... amberie....Quasi quasi gli do ragione.