Mio nonno che ha 88 anni e non ragiona. Mia madre continua a tenerlo in casa nonostante lui ripeta in continuazione che lascerà tutta l'eredità a mio zio.
Visualizzazione Stampabile
Mio nonno che ha 88 anni e non ragiona. Mia madre continua a tenerlo in casa nonostante lui ripeta in continuazione che lascerà tutta l'eredità a mio zio.
:DCitazione:
In origine postato da jesus1982
...bhe , alla fine meglio allo zio che a una badante ungherese ventenne...
:confused:Citazione:
In origine postato da Ronald
:D
...bhe , alla fine meglio allo zio che a una badante ungherese ventenne...
C'è stato un tempo che in casa comandavo io, quel breve, splendido periodo in cui ero single, e lasciavo l'equipaggiamento del pallone sporco a giro un pò ovunque. Mi sentivo tanto anarchico...
Poi ho condiviso il potere con la moglie.
Pian pianino ha cominciato a rosicchiare questo potere, ergendosi a dittatura, e lasciandomi solo il piccolo angolo del salotto in cui stazionava il pc.
Adesso non comanda più neanche lei, ahahah :D
Ma tanto sono comunque estromesso dal potere :(
Comanda il pc? :DCitazione:
In origine postato da marcejap
C'è stato un tempo che in casa comandavo io, quel breve, splendido periodo in cui ero single, e lasciavo l'equipaggiamento del pallone sporco a giro un pò ovunque. Mi sentivo tanto anarchico...
Poi ho condiviso il potere con la moglie.
Pian pianino ha cominciato a rosicchiare questo potere, ergendosi a dittatura, e lasciandomi solo il piccolo angolo del salotto in cui stazionava il pc.
Adesso non comanda più neanche lei, ahahah :D
Ma tanto sono comunque estromesso dal potere :(
Citazione:
Comanda il pc? :D
Si, il più intelligente di tutti :D
http://www.beverlytang.com/photos/hal9000.jpg
Citazione:
In origine postato da epixx
chi comanda a casa vostra?
vediamo...:)
a seconda di chi urla di più:D
Tanto la legge comunque destinerà una parte a tua madre.Citazione:
Beh senz'altro. Ma intanto siamo costretti a tenerci l'anziano in casa solo noi, perché mio zio non vuole sobbarcarselo. E di fatto per ora comanda lui in casa. Mia madre e mio zio hanno litigato, perché mia madre ha scoperto che la vecchia casa di mio nonno è ipotecata a causa di alcune tasse non pagate ed è andata dall'avvocato. Senza contare che la vecchia casa di mio nonno l'avevamo ristrutturata noi, a nostre spese, perché se no a quest'ora sarebbe crollata da un pezzo.Citazione:
In origine postato da Fenris
Tanto la legge comunque destinerà una parte a tua madre.
E a quanto mi dicono mio nonno non era tanto giusto di mente nemmeno quando era giovane. Suo figlio ha preso tutto da lui.
Insomma... cose che possono capitare anche nelle normali famiglie... :mad:
In casa mia ognuno pensa per se, viviamo in un'anarchia ordinata. :D