Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Talking vuoi comprare il DVD di Berlusconi a Ballarò?

    A Napoli con 3 euro è possibile acquistare la registrazione
    Floris: "Sul mio sito è possibile rivederla ed è cliccatissima"
    Un dvd con Berlusconi a Ballarò
    e la puntata diventa un cult



    Il confronto tra D'Alema e Berlusconi a Ballarò il 5 aprile


    ROMA - Tre euro per la registrazione (taroccata) di Berlusconi a Ballarò subito dopo la sconfitta alle Regionali e una montagna di richieste. "Una puntata cult, dice divertito il conduttore Giovanni Floris. L'idea di immortalare l'evento su dvd l'ha avuta un napoletano, visto la grande richiesta che c'era. Si tratterebbe di un impiegato, zona Secondigliano, uno che abitualmente scarica i film da internet e li rivende. E che ora, un po' intimorito da troppa notorietà e temendo di perdere il posto di lavoro, preferisce rimanere nell'ombra.

    "A Napoli si parlava molto della puntata del 5 aprile e lui ha avuto il colpo di genio - racconta Lello Fabiani, uno degli autori di Ballarò -. Io ho saputo di questo commercio attraverso persone che nella vita fanno i distributori cinematografici. In realtà non c'è una bancarella dove si vende, è un circuito amatoriale. Mi ha colpito che a qualcuno sia venuta l'idea".

    In realtà la registrazione della puntata di Ballarò si può avere anche attraverso internet: ad esempio sul sito "libreriaantagonista", videoamatori "interessati alla tutela e al recupero dei valori culturali tradizionali, e alla controinformazione antagonista", la offrono per dieci euro.

    "Il successo di quella puntata - spiega ancora Lello Fabiani - è legato all'evento di Berlusconi che torna in televisioni dopo 10 anni. Davanti allo schermo ci sono state punte di oltre sette milioni di persone, ma ci può anche essere la curiosità di chi non l'ha vista. E' comunque un oggetto di culto a prescindere alla parte politica".

    Certo è che la mimica facciale di D'Alema e le battute di Rutelli ai funambolismi verbali di Berlusconi mentre Alemanno si agita sulla sedia, rimangono qualcosa di memorabile per tutti. Se a questo si aggiungono i fiumi di inchiostro sprecati negli anni per raccontare le regole che ha dettato il cavaliere per comparire in televisione e poi vederlo lì, davanti alle telecamere, il giorno dopo la sconfitta, confrontarsi con due leader dell'opposizione, è un evento.

    "Quello che sta facendo questo signore di Napoli è sempre un crimine quindi da condannare - dice divertito il conduttore di Ballarò, Giovanni Floris - ma è buffo pensare che in un dvd invece di un film di Hollywood c'è una puntata di Ballarò". E racconta che nella redazione c'è una persona "che è diventata matta a furia di duplicare quella puntata per amici e conoscenti. Nel mio sito c'è un link per andare a vedere la puntata, e a distanza di oltre un mese è ancora cliccatissima. Non so chi sia questo signore ma qualcuno lo fermi - dice Floris con una risata - e speriamo di avere sempre cose nuove da proporre".


    da Repubblica.it

  2. #2
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    L'ho rivista oggi. Ho goduto come una tr*ia. Peccato che a sfotterlo c'erano i "comunisti"...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fedalmor
    L'ho rivista oggi. Ho goduto come una tr*ia. Peccato che a sfotterlo c'erano i "comunisti"...
    Difficilmente ho visto satira di destra che facesse ridere.... a parte quel sorcio che porti nell'avatar.....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 22:14
  2. Berlusconi pagò 70 miliardi per comprare la Lega?
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 20:17
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 11:04
  4. Berlusconi Disperato Cerca Di Comprare Mastella
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 20:28
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-03, 22:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito