Visto da alcune foto scattate dai nostri spottisti..... Ma l'Aeroflot viene adesso con il tupolev154???![]()

Visto da alcune foto scattate dai nostri spottisti..... Ma l'Aeroflot viene adesso con il tupolev154???![]()

No, è previsto il 321 sul volo del mattino ed il 319 su quello "notturno".In Origine postato da sergioflot
Il Tu-154 SU è schedulato fisso su FCO e VCE.

Segnalo solo , per gli spotters del nordest , che il 2 e il 9 Luglio Aeroflot farà la Venezia-Mosca con A-321.
Ciao

Perfetto, segnato in agenda!In Origine postato da landingFCO
Segnalo solo , per gli spotters del nordest , che il 2 e il 9 Luglio Aeroflot farà la Venezia-Mosca con A-321.
Ciao![]()
A VCE c'è sempre il tu154 con la vecchia livrea che non mi piace molto...

In effetti quella vecchia e magari anche un pò sporca non è bellissima.In Origine postato da FareFronte
A VCE c'è sempre il tu154 con la vecchia livrea che non mi piace molto...
Quella nuova devo dire però che è stupenda anche sui TU154.
Ma non viene mai quello in nuova livrea a VCE?
www.airliners.net/open.file/769735/L/
Ciao![]()

Non mi è mai capitato di vederlo, ma può benissimo essere che sia arrivato. Purtroppo non riesco a frequentare tantissimo VCEIn Origine postato da landingFCO
In effetti quella vecchia e magari anche un pò sporca non è bellissima.
Quella nuova devo dire però che è stupenda anche sui TU154.
www.airliners.net/open.file/769735/L/
Ciao![]()
Comunque se hai notizie di movimenti particolari da queste parti posta pure che mi fai un favore... almeno cerco di organizzarmi per andare a beccarli.
Ciao e grazie

Ok sarà fatto.In Origine postato da FareFronte
Comunque se hai notizie di movimenti particolari da queste parti posta pure che mi fai un favore... almeno cerco di organizzarmi per andare a beccarli.
Ciao e grazie
Intanto ti segnalo che da mercoledì prox (25 Maggio) ci sarà un volo settimanale Venezia-Reykjavik di Icelandair. Dovrebbe essere operato con 757-200.
Questi gli orari , come vedi è un volo serale ma cmq non al buio.
FI832 KEF (13.10) ---> VCE (19:40)
FI833 VCE (20:40) ---> KEF (23:20)
Ciao![]()

GRAZIE A TUTTI !!!!
A MXP e venuto una volta...In Origine postato da landingFCO

A MALPENSA VIENE IL TU 154 DELLA PULKOVO
E IL TU 204 DELLA CAIRO AVIATION
![]()