Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberal
Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca:K
A si ? e a cosa dovrebbe servire il taglio dell'irap alle aziende?
Scusa un pò, ma cosa dovrebbero produrre le aziende se la gente non ha i soldi per comperare? E dove esporteranno le aziende i loro preziosi prodotti se l'export italiano è morto anche grazie alla pubblicità che ci ha fatto il vostro leader?
L'irap è senz'altro una tassa ingiusta che va abolita, ma sbaglio o le aziende hanno pagato l'irap per anni senza morire?
Le aziende non hanno bisogno solamente di pagare meno irap, hanno bisogno di lavorare! Se le aziende guadagnano, se ne fregano dell'irap, è una tassa come un'altra e come ce ne saranno altre in futuro.
Senza considerare che il taglio dell'irap lo faranno in deficit, perchè dove troveranno almeno 4 mld. di euro senza tassare le rendite proprio è un mistero.
Ah, giusto, l'irap lo taglieranno l'8 giugno, che tanto l'europa ci darà il warning il 7, e da quel momento avranno un altro anno per fare debiti senza che nessuno rompa le palle.
:fru
-
Di 1.687 mln, -7.350 mln nel primo trimestre dell'anno
(ANSA) - ROMA, 20 mag - Ancora un 'rosso' per la bilancia dei pagamenti che, a marzo, ha registrato un disavanzo del conto corrente di 1.687 milioni di euro. E' oltre il triplo rispetto ai 505 mln di deficit del corrispondente mese del 2004. Il dato, reso noto dall'Uic, porta a un saldo negativo del conto corrente del primo trimestre pari a 7.350 mln, contro i 4.691 mln dello stesso periodo 2004. Il conto finanziario ha invece presentato, sempre a marzo, un saldo positivo di 637 mln (+1.346 mln nel trimestre).
Sempre più in basso........
-
Attenzione con questa storia dell'IRAP.
E' solo una manovra per togliere altri soldi alle regioni senza toccare soldi dello stato, e fare una bella faccia nei confronti del cittadino ignorante che non conosce l'utilita' dell'IRAP....in pratica il problema delle mancate entrate sara' delle regioni e non del governo, e si vedranno sparire servizi per il cittadino che dovrebbero essere erogati dalle regioni.
Visto che le regioni sono quasi tutte "Rosse", a questo governo fa un piacere immenso tagliare l'IRAP....per poi dare contro il malgoverno delle regioni "Rosse".
Saluti
-
la strada è giusta... ma sono le proporzioni ad essere ridicole..... la riduzione dell'IRPEF si è quantizzata in una decina di cappuccini al mese per la maggior parte degli italiani.... questa dell'IRAP non so che proporzioni avrà... giusto tagliare le tasse, ma devono essere tagli consistenti.. alla Reagan per intenderci....
http://www.olrm.win.net/images/USA_flag_plus.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da Volodate
Attenzione con questa storia dell'IRAP.
E' solo una manovra per togliere altri soldi alle regioni senza toccare soldi dello stato, e fare una bella faccia nei confronti del cittadino ignorante che non conosce l'utilita' dell'IRAP....in pratica il problema delle mancate entrate sara' delle regioni e non del governo, e si vedranno sparire servizi per il cittadino che dovrebbero essere erogati dalle regioni.
Visto che le regioni sono quasi tutte "Rosse", a questo governo fa un piacere immenso tagliare l'IRAP....per poi dare contro il malgoverno delle regioni "Rosse".
Saluti
L'Irap viene incassata dallo Stato.
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberal
Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca:K
Della serie "What if?".
-
Quando ho letto il titolo di questo post pensavo si parlasse di tasse, ovvero le femmine del tasso, pensavo fossero cadute in qualche dirupo, e invece e' l'ennesima stro___a che DITTATTORIAL scrive:fru :lol :ronf :fru :lol :ronf
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Quando ho letto il titolo di questo post pensavo si parlasse di tasse, ovvero le femmine del tasso, pensavo fossero cadute in qualche dirupo, e invece e' l'ennesima stro___a che DITTATTORIAL scrive:fru :lol :ronf :fru :lol :ronf
Sta cercando di battere il record detenuto dai 3ad sui crimini del comunismo...:o
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberal
Non si tratta affatto di una disinformazione anzi come al solito a giugno il governo farà ciò che ha promesso e voi sinistri resterete ancora una volta con l'amoro in bocca:K
A giugno, eh?
E, di quale anno ti è stato detto?...:o
Dice che, però, NEL FRATTEMPO, The Economist ha fatto un "quadro" differente; questo:
http://www.unita.it/images/2005maggio/0520economist.jpg
(articolo)
-
Dipende da come si guardano le cose...:rolleyes:
http://lunglum.altervista.org/goff.gif