User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    Noi non abbiamo bisogno né di negazionismo, né di antisionismo.
    Io non sono affatto negazionista: significherebbe rinnegare tutto ciò in cui credo per compiacere il buonismo dei vincitori. Io, che pure sono nato trent'anni dopo, mi assumo orgogliosamente la corresponsabilità ideale dell'Olocausto.
    NOI l'abbiamo fatto e NOI non rinneghiamo.
    Tantomeno sono antisionista: il sionismo è un falso problema. Io sono antisemita, perché il problema ebraico non è il problema dei Palestinesi, un popolo vittima fra i tanti, ma l'unico a cui si tributa solidarietà. Il problema ebraico è quello di tutti i popoli presso i quali essi sono insediati e che opprimono.
    E la più violenta forma di oppressione criminale ebraica (ma non certo l'unica) è stata il comunismo, che è costato la vita a decine di milioni di "gentili" nel mondo.

    Sia chiaro che parlo a titolo personale.
    " Noi non abbiamo bisogno né di negazionismo, né di antisionismo."

    Io si,sono antisionista e pure revisionista,l'olocausto per me non ce mai stato.
    Queste assurde leggi alla fine dimostrano che le nostre teorie sono esatte:gli ebrei hanno il controllo dei "governi" democratici.

  2. #22
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lasciamo per una volta da parte i riferimenti storici... altrimenti facciamo proprio quello che quelli la vogliono, cioè non riuscire a parlare della situazione attuale senza tirare in ballo le polemiche negazionismo-sterminazionismo.

    quello riportato da Blondet è veramente di una gravità inaudita... su questo occore riflettere....

    mah, io non credo che Blondet morirà di vecchiaia.... vi ricordate di F.Duprat?

  3. #23
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me la discussione fino ad ora è stata incentrata su "venature" lessicali, certo antisionista non è la stessa cosa di antisemita (ma non sono semiti anche i palestinesi?), ma il succo non cambia. Quello che ritengo interessante del post di Peucezio è l'assunzione, nel bene o nel male, di questo presunto olocausto: se c'è stato eccoci qua, se non c'è stato bene lo stesso... che ci importa? E' giusto continuare le ricerche revisioniste per ristabilire la Verità storica, non per legittimare a 60 anni di distanza la nostra presenza nella vita civile.
    Per quanto riguarda il pezzo di Blondet, quello che dovrebbe sconvolgere qualsiasi cittadino è il fatto che dovrebbe diventare reato "far appello, aiutare o giustificare l'uccisione di ebrei" mentre se uno "fa appello, aiuta o giustifica l'uccisione di un'essere umano qualsiasi" non è più reato... ma le leggi non dovrebbero avere la caratteristica di essere le più generali possibili?

  4. #24
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    REVISIONISMO E ANTI-$IONISMO AD OLTRANZA!!!

  5. #25
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da I'm Hate
    " Noi non abbiamo bisogno né di negazionismo, né di antisionismo."

    Io si,sono antisionista e pure revisionista,l'olocausto per me non ce mai stato.
    Queste assurde leggi alla fine dimostrano che le nostre teorie sono esatte:gli ebrei hanno il controllo dei "governi" democratici.

    Rispetto la tua opinione e, anzi, pur certo che tu la esprima per sincera convinzione storica e morale, io, che intimamente non la condivido, la ritengo però la più esportabile, per dir così: anch'io, in qualunque contesto pubblico, direi lo stesso. Purtroppo le società occidentali sono ancora troppo infette da buonismo per accettare certe idee e bisogn loro presentare un nazionalismo accettabile, edulcorato.
    Su Israele, capisco il tuo punto di vista, ma continuo a pensare che sia l'ultimo dei problemi. Intanto può esistere Israele in quanto milioni di ebrei in tutti i paesi del mondo di una qualche rilevanza, lo appoggiano e lo sostengono, influenzandone i rispettivi governi e compenetrandone le economie e i mezzi di comunicazione.
    Se non ci fossero ebrei nel resto del mondo a sostenerlo politicamente, militarmente e finanziariamente, Israele cesserebbe di esistere in brevissimo tempo, schiacciato dai vicini o addirittura imploderebbe da sé.
    E comunque gli ebrei sono un problema da millenni prima che esistesse Israele.

  6. #26
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cameratamarco
    nonhai capito na mazza
    antisemitismo è sbagliato come termine perchè un antisionista non è antisemita,

    è vero un antisionista non deve essere per forza antisemita.
    ma io giudico sbagliato il termine antisemita perchè la mia avversione personale riguarda ovviamente i sionisti ma anche gli ebrei che attraverso le lobby dirigono l'alta finanza .....quindi il mio è più un antiebraismo che antisionismo e basta e non mi piace definirmi antisemita visto che anche i palestinesi sono di origini semitiche ma sono vittime del sionismo.....
    non ci sono solo motivi di religione (io sono cattolico) a sostegno di questo mio antiebraismo.
    comunque concordo con il senso del post di Peucezio.

  7. #27
    Demarzo
    Ospite

    Smile

    spero ..........

  8. #28
    Demarzo
    Ospite

    Smile

    sono pienamente daccordo

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da IlikeUSA
    Magari. Così si chiuderebbe la partita con l' "antisionismo" e il negazionismo olocaustico. Ma conoscendo l'Europa niente di tutto questo passerà mai.
    E' falso che gli arabi-israeliani non possano accedere a certi luoghi d'Israele. Per ora.
    Certo, a quel punto mi proclamerò "antisemita" e, presentatomi alla questura più vicina, chiederò di essere arrestato e processato, e nel caso di scontare la pena.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Non si può reagire alle discriminazioni con altre discriminazioni!
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 14:43
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 00:20
  3. Commissione 11.9 Tutto è bene quel che finisce bene...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-04, 16:28
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-03, 16:21
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito