Sgiar dove le hai fatte le medie?????:DCitazione:
In origine postato da Sgiar
Ehehehehe:D
Io non lo usavo molto...poi erano in voga altre simpatiche paroline...ma lasciamo stare:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sgiar dove le hai fatte le medie?????:DCitazione:
Ehehehehe:D
Io non lo usavo molto...poi erano in voga altre simpatiche paroline...ma lasciamo stare:rolleyes:
In Val Bisagno(Lucarno)Citazione:
In origine postato da MiladyN
Sgiar dove le hai fatte le medie?????:D
Ti dicevano mai"Guarda qui"e tu guardavi,cascandoci,e per penitenza ti davano una sberletta sul collo?
Io ci cascavo sempre:(
Citazione:
In Val Bisagno(Lucarno)
Ti dicevano mai"Guarda qui"e tu guardavi,cascandoci,e per penitenza ti davano una sberletta sul collo?
sì lo facevano ma a me poco...ero talmente una brava bambina fuori dal giro ke nemmeno infierivano....:(
belin ma venivi dalle mie parti a fare le medie????:eek:
Bhè se abitavi vicino a quella scuola si;)Citazione:
sì lo facevano ma a me poco...ero talmente una brava bambina fuori dal giro ke nemmeno infierivano....:(
Consorzio Terroni Mannari
Ti ricordo che agli esemplari di sesso femminile non è concesso scrivere più di 150 messaggi su questo forum senza avere postato almeno una foto nell'omonimo thread.Citazione:
Credo sia "Cazzi Tuoi mai?"Citazione:
Alle medie lo dicevano sempre:o
Voi avete idea di cosa voglia dire:confused:
Citazione:
In Val Bisagno(Lucarno)
Si chiama COPPINO.
Quanti ne ho dati, e quanti ne ho ricevuti, alle medie!
CENTRO TUTTI MATTI!!!:)
caski male...anke se fossi capace di metterle nn le posterei...mi spiace....:D son troppo brutta e mi vergognerei dei commenti perfidi e maligni degli esemplari di sesso maskile...:p :KCitazione:
In origine postato da Mr
Ti ricordo che agli esemplari di sesso femminile non è concesso scrivere più di 150 messaggi su questo forum senza avere postato almeno una foto nell'omonimo thread.