Ok come non dettoIn origine postato da MiladyN
son troppo brutta

Ok come non dettoIn origine postato da MiladyN
son troppo brutta

Ma no,di solito basta che sei femmina e posti la foto che quassù ti dicono tutti che sei splendida.In origine postato da MiladyN
caski male...anke se fossi capace di metterle nn le posterei...mi spiace....son troppo brutta e mi vergognerei dei commenti perfidi e maligni degli esemplari di sesso maskile...
![]()
![]()
![]()

w i giudizi obiettivi e disinteressati allora!!!!In origine postato da Paolo82
Ma no,di solito basta che sei femmina e posti la foto che quassù ti dicono tutti che sei splendida.![]()
![]()

Cazzi tuoi mai?In origine postato da Sgiar
Alle medie lo dicevano sempre![]()
Voi avete idea di cosa voglia dire![]()

E poi c'era il mitico CBCR!

Oh,Questo è arrivato anche quaggiù. E l'ho anche messo in pratica.In origine postato da Il_Siso
E poi c'era il mitico CBCR!![]()

O colletto che dir si voglia.Poi c'era il frontino,e la vecchietta che era la peggiore.Una volta feci una vecchietta ad un mio amico per gioco,ha zoppicato per due giorni..In origine postato da il merovingio
Si chiama COPPINO.
![]()
Un altra volta che me la fecero mi feci mnalissimo,mi incazzai e lo presi a pizze davanti al professore di religione...![]()

In origine postato da Paolo82
O colletto che dir si voglia.Poi c'era il frontino,e la vecchietta che era la peggiore.Una volta feci una vecchietta ad un mio amico per gioco,ha zoppicato per due giorni..![]()
Un altra volta che me la fecero mi feci mnalissimo,mi incazzai e lo presi a pizze davanti al professore di religione...![]()
Frontino, se ti muovi sei un cretino!!!
AAAh ti sei mosso, paghi la mossa!!!
E giù pugni sulle spalle....![]()
![]()