Da oggi non votero``piu` mi ero illuso che il centrosinistra era affidabile ma purtroppo anche questi sono una una armata brancaleonica che va da bertinotti a mastella per passare da rutelli , si possono vincere le elezioni e sicuramente le vinceranno ma mi domando per quando tempo governeranno? io non andro´piu ´a votare ed invito tutti a fare altrettando perche´sia il cdx che il csx sono 2 armate brancaleone che non faranno mai niente per l Italia solo perche´le loro coalizioni non permetteranno mai di fare riforme ma questa e´´lá´situazione che gli italiani si meritano e cioe´2 coalizioni dove si mette tutto il possibile solo per vincere ma a governare non ci si pensa da una parte si vuol vincere per salvare il culo ( il berlusca) dall´altra per battere berlusconi ma all´italia ed ai cittadini italiani chi pensa? ma alla fine siamo noi che ci meritiamo tutto questo e cioe´questa presa per il culo da parte di tutti che fine sta facendo l´italietta e questi italiani del nuovo millennio
addio.