Ma ne voglio una su misura per me. Bellissima e di origine mediorientale. Chi mi dą qualche dritta?
(tipo Shakira, per intenderci..)

Ma ne voglio una su misura per me. Bellissima e di origine mediorientale. Chi mi dą qualche dritta?

In origine postato da Giullare
Siamo di poche pretese, eh?
Del resto, come diciamo in Sicilia, se proprio bisogna ubriarcarsi almeno che il vino sia buono...
Ottimo gusto, comunque...![]()

Qualche idea, caro moderatore?In origine postato da Tomįs de Torquemada
Siamo di poche pretese, eh?
Del resto, come diciamo in Sicilia, se proprio bisogna ubriacarsi almeno che il vino sia buono...
Ottimo gusto, comunque...![]()
![]()
Preciso che č una fissa che mi ha preso da settimane, e la notte non riesco a dormire.. Puoi aiutarmi?![]()

Chiedi a MullahIn origine postato da Giullare
![]()

Chi? Quel tirchione di Omar? Non te ne sgancia una neanche se lo paghi..In origine postato da Folgore
Chiedi a Mullah![]()
![]()

Il Mullah fa il papponeIn origine postato da Giullare
Chi? Quel tirchione di Omar? Non te ne sgancia una neanche se lo paghi..![]()
![]()

Chiedo a FarfaNazzi: mi potresti aiutare, te?

Eh?In origine postato da Farfarello
sulla salaria ne trovi un sacco...![]()
si č vero.....pure ai pratoni perņ la scelta non č male....In origine postato da Farfarello
sulla salaria ne trovi un sacco...
io ci vedo sempre uno con un completo che non si capisce se č verde o marrone![]()
cambia mano e tiri avanti almeno fino a settembre.....poi si vedeIn origine postato da Giullare