User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: News

  1. #1
    Ospite

    Predefinito News

    Stacca a morsi orecchio alla figlia «Era Satana»

    Una bimba sanguinante, con un pezzo di orecchio staccato di netto, i segni di altri morsi profondi alle braccia e al collo. Ma questa volta i soccorritori non hanno dovuto salvarla da un bruto o da un rottweiler, bensì dalla sua mamma, una dominicana di 40 anni che, in preda ad un raptus, le è saltata addosso per liberarla da Satana... Il folle gesto si è consumato ieri in una casa di Gazzo Padovano, nel pomeriggio di una torrida domenica. La donna, F.T.H., nel nostro Paese da 13 anni e da due separata dal marito italiano, è stata arrestata per maltrattamenti di minore, aggravati dalle lesioni permanenti. Ora è piantonata in psichiatria all'ospedale di Cittadella (Padova).
    La figlioletta, invece, è già stata sottoposta in ospedale a Padova ad un intervento di chirurgia plastica che le ha ricomposto il padiglione auricolare per circa due centimetri, risagomandolo. Secondo i medici, non dovrebbe - per l'orecchio - avere problemi futuri. La donna, che prima non aveva mai dato segni di squilibrio, pare vivesse con un certo fanatismo la fede religiosa. In mattina, quasi all'alba, si era recata in pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Monte Berico, nel vicentino. Ma al suo rientro a casa, dove in un appartamento separato continuava a vivere anche il marito con un figlio più grande, nulla sembrava far presagire quello che sarebbe accaduto di lì a poco.
    Dopo la terribile aggressione, ai sanitari che l'hanno avvicinata, F.T.H. avrebbe detto di aver visto per un lungo istante il volto della figlioletta trasfigurato in quello di Satana, e per questo l'avrebbe aggredita a morsi, con violenza, in più parti del corpo.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e allora?

  3. #3
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti aspetti qualcosa di diverso da una insignificante provocazione da heliacus?


  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Fervente cattolica stacca orecchio a bimba = insignificante provocazione


    intanto, si discute di embrioni...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ke cavolo c'entra!!!!

    se davvero è malata, ke sia cattolica, buddista musulmana o comunista mi spieghi cosa c'entra??

    ogni pretesto è buono x fare un po' di polemike stupide...

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    Molto probabilmente, è l'esasperazione di un atteggiamento latente in tutti i cristiani.

    Non potendo arrivare a tanto, il vostro moderatore si limita ad esempio a cancellare e sigillare threads.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by +HELIACVS+
    Molto probabilmente, è l'esasperazione di un atteggiamento latente in tutti i cristiani.
    nn ho capito...quindi tu a ki dai la colpa del gesto di quella madre???molto, molto costruttivo e sensato....

  8. #8
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Simpatico Heliacus,
    tu vieni in un forum cattolico, dici che tutti i cattolici hanno una latente pazzia (senza provarlo, ma questo è ovvio) e ti aspetti anche di essere benvenuto.
    In verità tu giri per questo forum semplicemente per provocare, e questo 3d è uno dei monumenti della tuo atteggiamento intollerante.
    Altro elemento insopportabile che reiteri è la presunta mancanza di mie risposte: esse si danno, è un fatto, che tu lo voglia o no. Non le condividerai, non le vorrai leggere (ecco, questa è più probabile), ma ci sono.
    Se chiudo un 3d perchè mi viene consigliato di leggermi l'abbagnano fornero o perchè un forumista dice in 10 diversi posts la stessa medesima cosa, desidero che nessuno mi rompa le scatole, imponendomi una morale "pagana".
    Io sono sempre stato aperto al dialogo con te e i tuoi amici: mi sto pentendo di questo, visto che voi, a differenza di me, non sapete dialogare, per voi il dialogo è mancanza di rispetto, atteggiamento indisponente e calunnia.

    No: così non funziona.


    Thomas

 

 

Discussioni Simili

  1. News
    Di MEROVINGIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 23:43
  2. News LH da FRA e MUC
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 18:20
  3. news
    Di overflight nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 09:07
  4. News * news * newS
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 19:02
  5. Nba News
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 745
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 21:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito