Una domanda: qualcuno sa la storia politica della Prestigiacomo? Cioè, come è venuta fuori? Chi l'ha spinta fino al ministero?

Una domanda: qualcuno sa la storia politica della Prestigiacomo? Cioè, come è venuta fuori? Chi l'ha spinta fino al ministero?

Giacomo ...pensoIn Origine Postato da dadodidi

La Prestigiacomo è figlia di un notabile Siracusano (se non ricordo male) ma, comunque, siciliano; tra i beneficiari delle leggi "dei 100 giorni", depenalizzazione del falso in bilancio in primis.In Origine Postato da dadodidi
Essendo parecchio nei pasticci per reati finanziari.
Una dei tanti "eletti" pollisti per meriti giudiziari.
Come la Moroni, per dire...
P.S.: LINK

Beh, Chiara Moroni, con tutta la lontananza politica, e la poca stima che ho per lei, ha avuto una vita segnata dal suicidio del padre.In Origine Postato da MrBojangles
La Prestigiacomo è figlia di un notabile Siracusano (se non ricordo male) ma, comunque, siciliano; tra i beneficiari delle leggi "dei 100 giorni", depenalizzazione del falso in bilancio in primis.
Essendo parecchio nei pasticci per reati finanziari.
Una dei tanti "eletti" pollisti per meriti giudiziari.
Come la Moroni, per dire...
P.S.: LINK

Certo.In Origine Postato da Ezechiele
Beh, Chiara Moroni, con tutta la lontananza politica, e la poca stima che ho per lei, ha avuto una vita segnata dal suicidio del padre.
Ma, si parlava di "meriti" politico/istituzionali.
L'una, agli occhi dei "selezionatori" pollisti, aveva la credenziale di un padre mazzettista.
L'altra, quella di un padre inquisito.
Ed entrambe hanno votato senza battere ciglio le leggi vergogna.
Come negli "intenti" dei sucitati "selezionatori".
Uno dei quali (agli ordini di Scajola) rilasciò in un'intervista a la Stampa la seguente dichiarazione:
"Non m'interessa la loro competenza in qualsiasi settore della vita sociale; quello che m'interessa valutare è se, al momento giusto, alzeranno la mano per votare una legge della quale non sanno nulla".
Tanto per dire il "metro di valutazione" ETICO della (cosidetta) CdL.

caro Bojangles sei un propagandista incallito... ma purtroppo mi spiace per te.. la biondina sapeva il fatto suo da ben prima dei 100 giorni.
ed è stata eletta nel 94, è in FI dalla prima ora.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

"Non m'interessa la loro competenza in qualsiasi settore della vita sociale; quello che m'interessa valutare è se, al momento giusto, alzeranno la mano per votare una legge della quale non sanno nulla".
===
anche questo è ministro??
e chi lo vota??
e poi ci parlano di democrazia.....
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Peccato che sia in AN...In Origine Postato da Ronnie
caro Bojangles sei un propagandista incallito... ma purtroppo mi spiace per te.. la biondina sapeva il fatto suo da ben prima dei 100 giorni.
ed è stata eletta nel 94, è in FI dalla prima ora.![]()

C'avrà 'na sorella?In Origine Postato da MrBojangles
Peccato che sia in AN...![]()

E' un'aggravante o un'attenuante ?In Origine Postato da Ronnie
ed è stata eletta nel 94, è in FI dalla prima ora.
Diderot