Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da etops
Non ti dico niente solo perchè mi hai mandato una foto dell'Air Madagascar meravigliosa!!!! :)
Sicuro di non aver usato una Nikon per farla???? :) :)
Ciao
Andrea
Ahh, allora l'hai ricevuta, pensavo non l'avessi ricevuta dal momento che non mi avevi risposto... :)
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Andrea, la prossima volta sai che facciamo?
Mentre Marco scatta una foto al 330 Livingstone, lo accerchiamo come lupi e gli diamo una bella battuta!
Altro che lenti di plastica!
Ciao,
Chris
Bastardino eh... :D
Ciaooo,
Marco
-
Grazie Marco!
EOS rulez!! ;)
Fai con calma per le altre (pensavo fossero finite in realtà)!
DaV
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Belle DaV,
il Jumbolino è bellissimo.
Daniele
Grazie mille Dani :) d'altra parte con la macchina già settata da chi sa fare bene le foto è più una questione di riuscire a seguire l'aereo che altro :D :D :D
DaV
-
Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
...EOS rulez!! ;)...
Citazione:
...d'altra parte con la macchina già settata da ...
Eh eh eh... ;) ;)
La trasformazione è completa: da oggi sei diventato canonista!! :cool:
Ciao,
Marco :)
-
Citazione:
EOS rulez!! ;)
Dave, la mia D70 si è offesa a morte.
Potresti per favore richiedere la rimozione da a.net delle tue foto fatte a MXP con la Nikon?
:D:D:D:D
Ciao ragazzi,
buon sabato sera! :)
Chris
-
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Dave, la mia D70 si è offesa a morte.
Potresti per favore richiedere la rimozione da a.net delle tue foto fatte a MXP con la Nikon?
:D:D:D:D
Ciao ragazzi,
buon sabato sera! :)
Chris
Scherzi a parte, ero un convinto Canonista della prima ora, però entrambe le macchine hanno pregi e difetti... la EOS mi sembra più dettagliata (a parità di ottica), coglie meglio i particolari, è più contrastata... la Nikon ha dei colori che mi piacciono molto di più ed è più naturale, o almeno è quello di cui mi sono accorto da quei due scatti che ho fatto. La Nikon secondo me ha il grande svantaggio di partire a ISO200, anche se alla fine non cambia molto in termini di qualità. Sarebbe più interessante forse comparare le ottiche Nikkor e Canon sulle rispettive macchine, credo che da lì le differenze e i veri pregi e difetti di ognuna possano essere più evidenti.
Ci sarebbe anche da vedere come fotografano la EOS 350D da 8Mp (se il sensore è migliorato o peggiorato nel passaggio da 6 a 8) e la piccolina D50 che invece credo abbia lo stesso 6Mp della D70 (confermate, Nikonisti?).
DaV