User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    airone
    Ospite

    Question ClubAir/CessAir colpisce ancora

    Dopo lo splendido risultato ottenoto con il progetto BRU (voli cancellati dopo solo alcuni mesi) e CDG (voli prossimi alla cancellazione) la magnifica Cessair ci riprova con i cosiddetti voli vacanze...... tanto si riempiono!!! Per comodità vi posto solo una direzione.

    LAMPEDUSA PARMA*(f) 6P623 sab 10.40 13.50 via MLA BAE 146

    BOLOGNA CROTONE*(f) 6P118 lu/me/ve 15.50 17.30 Diretto BAE 146

    MALPENSA MALTA*(l) 6P682 dom 14.20 16.40 Diretto BAE 146

    PARMA MALTA*(g) 6P624 sab 14.30 17.40 via LMP BAE 146

    VERONA MALTA*(g) 6P623 sab 08.00 11.10 via LMP BAE 146

    VERONA MALTA*(l) 6P680 dom 08.00 10.10 Diretto BAE 146

    Questa è la chicca della stagione:

    MALPENSA MALTA*(l) 6P682 dom 14.20 16.40 Diretto BAE 146

    PALERMO VERONA*(e) 6P621 ma/gi/do 19.30 21.10 Diretto BAE 146

    Come diceva flyice a proposito di cessair?

    P.S.: l'altro giorno a BRI ho visto nientemeno che una livrea modificata, non cipotevo credere a caratteri cubitali in coda sulla fusoliera sritta ClubAir, ma che bella questa nuova livrea davvero accattivante

    Il mio motto è sempre lo stesso... lasciate la ClubAair a Timisoara e che non faccia altri danni in giro

  2. #2
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: ClubAir/CessAir colpisce ancora

    In Origine postato da airone
    Dopo lo splendido risultato ottenoto con il progetto BRU (voli cancellati dopo solo alcuni mesi) e CDG (voli prossimi alla cancellazione) la magnifica Cessair ci riprova con i cosiddetti voli vacanze...... tanto si riempiono!!! Per comodità vi posto solo una direzione.

    LAMPEDUSA PARMA*(f) 6P623 sab 10.40 13.50 via MLA BAE 146

    BOLOGNA CROTONE*(f) 6P118 lu/me/ve 15.50 17.30 Diretto BAE 146

    MALPENSA MALTA*(l) 6P682 dom 14.20 16.40 Diretto BAE 146

    PARMA MALTA*(g) 6P624 sab 14.30 17.40 via LMP BAE 146

    VERONA MALTA*(g) 6P623 sab 08.00 11.10 via LMP BAE 146

    VERONA MALTA*(l) 6P680 dom 08.00 10.10 Diretto BAE 146

    Questa è la chicca della stagione:

    MALPENSA MALTA*(l) 6P682 dom 14.20 16.40 Diretto BAE 146

    PALERMO VERONA*(e) 6P621 ma/gi/do 19.30 21.10 Diretto BAE 146

    Come diceva flyice a proposito di cessair?

    P.S.: l'altro giorno a BRI ho visto nientemeno che una livrea modificata, non cipotevo credere a caratteri cubitali in coda sulla fusoliera sritta ClubAir, ma che bella questa nuova livrea davvero accattivante

    Il mio motto è sempre lo stesso... lasciate la ClubAair a Timisoara e che non faccia altri danni in giro
    Ma perchè deve essere relegata solo alla Romania...a parer contrario sulla Moldavia và bene, sul Kossovo va bene...sull'Albania pure...gli hanno chiesto di fare voli su alcune destinazioni...e lei li ha fatti..se poi sono andate male...ci possono essere due problemi:
    - non c'erano abbastanza passeggeri...in quanto il mercato è magro...
    - incapacità commerciale...

    Per la prima...puo' anche essere la scarsa capcità della catchment area...
    Per la seconda...non si spiega perchè determinati mercati altrettanto vanno bene...

    Di sicuro c'e che come strategia di commerciale..lei con gli aeroporti..diciamo si garantisce....

    Quindi ad ognuno il proprio business..ed il PROPRIO LAVORO..a lei quella di fare voli (e di rimetterci di tasca propria se sbagliano e non di tasca tua) ..oramai da anni..a te' quello del chirurgo...lauree non ne servono..serve capire un giochino che si chiama trasporto aereo...(chiedi ad airblue come si fà a capire il giochino del trasporto aereo)...
    Free

  3. #3
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Re: ClubAir/CessAir colpisce ancora

    In Origine postato da freesurfer
    Ma perchè deve essere relegata solo alla Romania...a parer contrario sulla Moldavia và bene, sul Kossovo va bene...sull'Albania pure...gli hanno chiesto di fare voli su alcune destinazioni...e lei li ha fatti..se poi sono andate male...ci possono essere due problemi:
    - non c'erano abbastanza passeggeri...in quanto il mercato è magro...
    - incapacità commerciale...

    Per la prima...puo' anche essere la scarsa capcità della catchment area...
    Per la seconda...non si spiega perchè determinati mercati altrettanto vanno bene...

    Di sicuro c'e che come strategia di commerciale..lei con gli aeroporti..diciamo si garantisce....

    Quindi ad ognuno il proprio business..ed il PROPRIO LAVORO..a lei quella di fare voli (e di rimetterci di tasca propria se sbagliano e non di tasca tua) ..oramai da anni..a te' quello del chirurgo...lauree non ne servono..serve capire un giochino che si chiama trasporto aereo...(chiedi ad airblue come si fà a capire il giochino del trasporto aereo)...
    Free
    Sei talmente prevedibile che ho contato fino a 10 ed hai risposto

    Non so se te lo ha mai detto ma io ed airblue siamo molto amici ed i giochini me li spiega settimanalmente quando ci incontriamo a BGY per fare 4 chiacchiere Li conosco bene, anzi molto meglio di quanto tu possa credere.

    Visto che sei andato sul personale, cosa che di solito io non faccio mai, non c'e' n'è motivo, ti dico che dovresti andare a scuola di ironia, i miei spesso sono interventi ironici e non analisi dettagliate di mercato che non so fare e non mi interessa nemmeno fare, tu qui dentro non sei il maestro di nessuno, anche se credo che da te ho da imparare in questo campo.

    Ti ripeto, il giochino del trasporto aereo lo conosco non sono mica un ebete come vorresti farmi passare tu, e meno male che ho conferme da questo punto di vista, evita di scendere ancora sul personale, perchè continui a fare la figura di quello che cel'ha col mondo e che deve attaccare per forza tutti, dicendo ovvietà, che tutti sappiamo.

    Quoto tutto ciò che ho detto a proposito di ClubAir, e per farti un favore tolgo dalla lista il volo BLQ-CRV così non fai i caporicci.

    Evviva il BLQ-CRV della ClubAir il migliore volo che ci sia che partirà dai meravigliosi finger dell'aeroporto di Bologna.

    Sei contento ora?

  4. #4
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: ClubAir/CessAir colpisce ancora

    In Origine postato da airone
    Sei talmente prevedibile che ho contato fino a 10 ed hai risposto

    Non so se te lo ha mai detto ma io ed airblue siamo molto amici ed i giochini me li spiega settimanalmente quando ci incontriamo a BGY per fare 4 chiacchiere Li conosco bene, anzi molto meglio di quanto tu possa credere.

    Visto che sei andato sul personale, cosa che di solito io non faccio mai, non c'e' n'è motivo, ti dico che dovresti andare a scuola di ironia, i miei spesso sono interventi ironici e non analisi dettagliate di mercato che non so fare e non mi interessa nemmeno fare, tu qui dentro non sei il maestro di nessuno, anche se credo che da te ho da imparare in questo campo.

    Ti ripeto, il giochino del trasporto aereo lo conosco non sono mica un ebete come vorresti farmi passare tu, e meno male che ho conferme da questo punto di vista, evita di scendere ancora sul personale, perchè continui a fare la figura di quello che cel'ha col mondo e che deve attaccare per forza tutti, dicendo ovvietà, che tutti sappiamo.

    Quoto tutto ciò che ho detto a proposito di ClubAir, e per farti un favore tolgo dalla lista il volo BLQ-CRV così non fai i caporicci.

    Evviva il BLQ-CRV della ClubAir il migliore volo che ci sia che partirà dai meravigliosi finger dell'aeroporto di Bologna.

    Sei contento ora?
    Anche se sei sarcastico ed ironico, ben sapendo...che tu ad airblue vi incontrate regolarmente..per questo ho citato lui..significa che non hai ancora imparato nulla...

    Che il BLQ-CRV vada bene o vada male sarà il mercato a deciderlo..visto che comunque per l'area vi sono un 7 su 7 di AP ed un prossimo 3 su 7 di 8I..comunque i finger non li abbiano e non importa averli..serve il traffico..ma sopratutto gli yield elevati (che tra BLQ e BRI...BRI se li sogna..come ad esempio di fare volare B737 di LH full di business come spesso qua accade).
    Non ho menzionato il fattore numero di passeggeri..in quanto io valuto di norma solo gli yield e non l'altro indice...tanto si sà che su determinati mercati..Puglia inclusa si và nella maggior parte dei casi a sbarramento di valore di tariffa..cioè oltre, la massa non prenota..cosa molto differente dal nord..da qui' la variabile yield media diversa tra BLQ e BRI..ad esempio..
    Ciao,
    Free

  5. #5
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ClubAir/CessAir colpisce ancora

    In Origine postato da freesurfer
    Anche se sei sarcastico ed ironico, ben sapendo...che tu ad airblue vi incontrate regolarmente..per questo ho citato lui..significa che non hai ancora imparato nulla...

    Che il BLQ-CRV vada bene o vada male sarà il mercato a deciderlo..visto che comunque per l'area vi sono un 7 su 7 di AP ed un prossimo 3 su 7 di 8I..comunque i finger non li abbiano e non importa averli..serve il traffico..ma sopratutto gli yield elevati (che tra BLQ e BRI...BRI se li sogna..come ad esempio di fare volare B737 di LH full di business come spesso qua accade).
    Non ho menzionato il fattore numero di passeggeri..in quanto io valuto di norma solo gli yield e non l'altro indice...tanto si sà che su determinati mercati..Puglia inclusa si và nella maggior parte dei casi a sbarramento di valore di tariffa..cioè oltre, la massa non prenota..cosa molto differente dal nord..da qui' la variabile yield media diversa tra BLQ e BRI..ad esempio..
    Ciao,
    Free
    Ma per quale assurdo motivo fai certi confronti BLQ con BRI io non mi sono mai sognato difare certi paragoni, mi sa tanto che hai il complesso di inferiorità, cosa che per fortuna noi a bari non abbiamo, ma confronta BLQ con VCE o MXP piuttosto, e studiati un pò lo schedulato dei voli su BRI prima di fare certe affermazioni pretenziose circa i voli pagati dalla SEAP che avrebbero fatto aumentare fino a 1milione e 700 mila i pax nell'aeroporto di Bari.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai ragazzi stiamo tutti tranquilli, lasciamo a BRI ciò che è di BRI, a BLQ ciò che è di BLQ e cosa più importante diamo qualcosa di più a BDS

  7. #7
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    Dai ragazzi stiamo tutti tranquilli, lasciamo a BRI ciò che è di BRI, a BLQ ciò che è di BLQ e cosa più importante diamo qualcosa di più a BDS
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    BDS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. #8
    Araldo
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    Dai ragazzi stiamo tutti tranquilli, lasciamo a BRI ciò che è di BRI, a BLQ ciò che è di BLQ e cosa più importante diamo qualcosa di più a BDS
    Noooooooooooo, preferisco fare come Cuffaro e mettermi sulla pista di BDS piuttosto che far atterrare un aereo lì!!!!!!!!!!
    Adriano

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I baresi preferiscono forse far atterrare qualcosa anche al "Gino Lisa" piuttosto che a BDS?

  10. #10
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    ma scusate...perchè tutto a BRI e niente a BDS...provinciali a dire poco...
    Ciao,
    Free

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ETA...colpisce ancora.
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 16:36
  2. Il PDS colpisce ancora
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 21:14
  3. L'Eta colpisce ancora
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 16:39
  4. Ancora ridimensionamenti ClubAir
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 13:27
  5. VRN colpisce ancora
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 20:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito