Citazione:
In Origine postato da asfme
Scusate ma cosa ha a che fare con aviazione civile?
ciao
Quoto e sottoscrivo.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine postato da asfme
Scusate ma cosa ha a che fare con aviazione civile?
ciao
Quoto e sottoscrivo.
Eddai ragazzi, ok han sforato un pò il tema, ma era per divagare..Io non sono nè milanista, nè juventino, ma per due discorsi non inerenti l'aviazione si può anche soprassedere...eppoi cmq boccadifalco ha promesso un TR su PMO-MXP-PMO e se ci sono anche qualche foto di San Siro e della trasferta dei rosanero, ben vengano...
;)
Signori, non mettiamo titoli "per questo" o "per quello".
Esistono i PVT per queste cose.
Beh, il rigore era dubbio, ma il primo gol del milan era di circa 6 metri in furigioco, quindi, se qualcuno deve lamentarsi e' il Palermo...Citazione:
In Origine postato da Mattia80
C'è da vantarsi per quel rigore...
Effettivamente....Citazione:
In Origine postato da asfme
Scusate ma cosa ha a che fare con aviazione civile?
ciao
da lamentarsi non ha nessuno......perchè la partita è stata palesemante pilotata verso il pareggio......cmq siamo off topic.......a breve il TR....avviso per tutti....le foto non sono il mio forte......poi quelle al buio!:confused: :confused:
io direi...
forza juve!!!!
ciao
Nick
Dubbio...eufemismo.Citazione:
In Origine postato da vitoque
Beh, il rigore era dubbio, ma il primo gol del milan era di circa 6 metri in furigioco, quindi, se qualcuno deve lamentarsi e' il Palermo...
cmq stop, siamo OT of ugly
Hai ragione Oli, ma il mio post era privato solo 'per finta', dato che volevo rendere ben pubblica la felicità degli juventini del forum ;)
Nicola
Che si sia in topic o off topic me ne frega nulla .
Da Milanista convinto voglio fare i miei complimenti alla Juve per aver vinto il campionato . BRAVI .
E basta con le storie di rigori dati , non dati , ecc. Sono stufo dell'italico sport del lamento continuato .
Impariamo dagli inglesi e magari anche dal Rugby .
Bravo chi ha vinto e che gli altri si rimettano in gioco per provare a vincere l'anno prossimo .
Ora mercoledi' me ne vado a Istanbul e speriamo bene.........
Ciao a tutti
Italex