Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Buffala
[QUOTE]Originally posted by Itzoccor
[B]
....E poi questo, voglio ricordartelo, è il forum di iRS, quindi al massimo si tratta di una discussione tra di noi... nessuno è andato a parlar male di chichessia in posti/spazi al di fuori dei nostri dibattiti interni.
Chi sta in questo forum... sta in iRS perchè ha le idee chiare.
...pardon! deo non sò de Irs...duncas non potto narrere sa mea?...akitemilu ischire ca si sa "presenza" mea non est "gradita"...resto su matessi
:D
...potett dare chi non jucco le "idee chiare" ca non sò de IRS?...tanno curro a picare sa tessera...chie l'ischit si non achet sv miraculu:D
-
Citazione:
Originally posted by cràudiu
ma no iat a depi essi "BUFALA"??
...sono faeddanne de cantu est vona sa mozzarella de bufala!...ischitati;)
-
non sesi de irs ma nosu ti praxeusu. beru
-
Citazione:
Originally posted by mustu
non sesi de irs ma nosu ti praxeusu. beru
...potet dare...mi piaghet chie brullat...e canno b'atta de faeddare si faeddat...ma non sezis s'unico forum chi frequento...sezis sardos che a mie...e cherimus sa matessi cosa...;)
-
ma du sxisi ita ollu deu. ti naru una cosa scetti non sxiu ancora chi deu seu e seu cichenddi de mi conoxi ma sa vida esti longa ma non fazzu mali a niunu.po una sardinia libera e senza gelosia e ignoranza.
-
Citazione:
Originally posted by juanna maria
...sono faeddanne de cantu est vona sa mozzarella de bufala!...ischitati;)
oppure è buffala nel senso bevila....:rolleyes:
-
-
Re: Buffala
[QUOTE]Originally posted by costantino TOTT
PRIMA DI SCRIVERE QUALSIASI COSA DI OGNI INDIPENDENTISTA
SAREBBE MEGLIO SINCERARSI
pare che il barone non si sia sincerato egli stesso prima di SCRIVERE QUALSIASI COSA e cadere nel ridicolo
Sarà stata una svista??
mancanza di comunicazione interna??interruzione di linea telefonica?? antenna tv rotta??? Chiosco dei giornali fallito??
ATTENZIONE
cosa fa, minaccia? In casa d'altri? suvvia!
A COME ALCUNI DI VOI ESPRIMONO GIUDIZI
macchè giudizi! sono CONSTATAZIONI,
ma il barone non lo sapeva.. svista?? mancanza di comunicazione interna??interruzione di linea telefonica?? antenna tv rotta??? Chiosco dei giornali fallito??
CHIEDO PERTANTO A CHI GESTISCE TALE FORUM DI ZITTIRE I LATRATI CHE SI LEVANO DAL CANILE etc. etc. etc bla bla bla bla ... barone, cuccia!!
-
www.unionesarda.it
"Il candidato di Sardigna Natzione, Domenico Careddu, qualche giorno fa ha dichiarato il suo sostegno personale a Pietrina Murrighile e si è autosospeso dal partito".
domenica 22 maggio 05.
www.unionesarda.it
:lol
MOZARRELAS DE BUFFALLAS PRO TOTU
-
tziku
mancavi solo tu per correggere il mio italiano (secondo voi )
non posso deridervi come in genere voi fate perchè siete miei fratelli .
ancora una volta state giudicando senza conoscre il motivo delle mie parole