Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da francesco1974
sinceramente vorrei un bri lin di iv: avrebbe un successo....
Ma quanti BRI-LIN vuoi mi sembra che bastino ed avanzino già quelli che ci sono 2 az 1 E8 2 AP e 2 VA/PE più i MXP ed il BGY a singhiozzo e poi con quali slot dovrebbe farli ? PIuttosto potresti pensare ad un collegamento con la sicilia che manca davvero a parte il TPS
-
Citazione:
In Origine postato da airone
Ma quanti BRI-LIN vuoi mi sembra che bastino ed avanzino già quelli che ci sono 2 az 1 E8 2 AP e 2 VA/PE più i MXP ed il BGY a singhiozzo e poi con quali slot dovrebbe farli ? PIuttosto potresti pensare ad un collegamento con la sicilia che manca davvero a parte il TPS
enzo sempre a rompere tu: non hai pietà. da quando in quando è un reato esprimere i propri desideri? ;) (certo francesco però li esprime sempre):D
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
enzo sempre a rompere tu: non hai pietà. da quando in quando è un reato esprimere i propri desideri? ;) (certo francesco però li esprime sempre):D
Allora io esprimo i miei voglio un CTA-BRI bigiornaliero IV:D
-
beh siamo seri: l'osservazione che volevo comuqnue che i voli bri lin sono sempre pieni ... qualche altro competitor non farebbe male...
riguardo al bri cta il giornaliero credo che andrebbe bene, come pure il pmo....
-
Citazione:
Allora io esprimo i miei voglio un CTA-BRI bigiornaliero IV:D
oltre a rompere sei anche egoista: a francesco non pensi? io, per la par condicio, propongo un cta bri lin bri cta. scusami ma le favole del vissero tutti felici e contenti piacciono anche a me; in questo modo:
1- francesco vola a linate con windjet da bari
2- enzo vola a catania da bari con windjet
3- windjet riporta a 2 i voli su linate da catania e magari i piazza anche un volo pmo bri lin bri pmo.
meglio di cosi . . . . . .si muore
-
grazie per la difesa fontanarossa:)
-
Citazione:
difesa? io ti sto silurando :D . piuttosto attiva le ecm!!! ;)
-
Citazione:
beh siamo seri: l'osservazione che volevo comuqnue che i voli bri lin sono sempre pieni ... qualche altro competitor non farebbe male...
riguardo al bri cta il giornaliero credo che andrebbe bene, come pure il pmo....
son pieni e vero ma se ne aggiungi un altro per riempirli devi abbassare le tariffe ancora di più di quanto non lo siano......... alias qualcuno ci lascia le penne. Direi che gia ora con l'ingresso di VA dal primo giugno siamo al limite della overcapacity. Ifatti il volo a singhiozzo per BGY se non diventa giornaliero lo vedo male, se poi da metà luglio invertono le frequeze e me lo operano al mar/gio e sab ma chi cavolo vuoi che lo prenoti se non con tariffe basse
-
Citazione:
Ma come fontana difendi francesco e nonme??????:fru
-
Citazione:
Ma come fontana difendi francesco e nonme??????:fru
sia mai amico mio!!! francesco arrenditi stiamo arrivando
http://fontanarossa.altervista.org/g...041cotteri.gif
http://fontanarossa.altervista.org/gif/ar032aereo.gif