Chi sarebbe mai costui? Non sa fare nulla di televisivo eppure è sempre lì. Lo paghiamo con i soldi del canone?


Chi sarebbe mai costui? Non sa fare nulla di televisivo eppure è sempre lì. Lo paghiamo con i soldi del canone?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Io non lo sopporto. :gratgrat:


Me lo domando anch'io.


odioso


Se c'era ancora il comunismo, era già su un vagone piombato direzione Siberia, sola andata.




Togliendoli dall'esilio avranno pensato al modo migliore per sfruttarli, visto che non sanno fare altro li hanno piazzati in tv e visto che c'è gente che evidentemente li guarda almeno ci fanno soldi sulle pubblicità..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..