Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Marcotso
Ha solo un piccolo difetto: non ti fà + di 3 foto in sequenza, e questo nel caso che fotografi aerei in movimento è un GROSSO svantaggio...
Marco
Ma sei sicuro? :confused:
La mia EOS300D ne fa' 4 in sequenza.
Nelle specifiche tecniche della 350D risultano 14 foto in seguenza in formato JPEG e 4 in RAW! (vedi http://www.dpreview.com/reviews/canoneos350d/page2.asp)
Ciao.
-
potete farmi vedere come sono chi attacchi degli obbiettivi della canon eos350
grazie
cmq la mia fa tre foto di fila ma molto piccole e poi ci passa 30 secondi tra uno scatto e l'altro per via della messa a fuoco
-
Citazione:
In Origine postato da simo737
potete farmi vedere come sono chi attacchi degli obbiettivi della canon eos350
grazie
cmq la mia fa tre foto di fila ma molto piccole e poi ci passa 30 secondi tra uno scatto e l'altro per via della messa a fuoco
Vai sul link che ho postato prima e trovi tutte le foto possibili ed immaginabili della EOS350D.
Se non sbaglio gli obiettivi Yashica hanno il vecchio attacco Nikon e comunque non sono compatibili con l'attacco delle EOS.
Ciao.
-
Sulle Canon vanno bene gli attacchi Canon (ma va?! :D ) e Sigma, non penso proprio che quelli della yashika vadano bene. Non è solo questione di attacco a baionetta...è questione anche di come "parlano" obiettivo e macchina fotografica per mettere a fuoco e scattare, quindi la parte elettronica.
Idem con la Nikon.
Ric
-
Se non vado errato gli attacchi yashica sono compatibili solo con Contax e quindi non vanno bene ne par la 300/350D Canon ne tanto meno per la D70/100 Nikon.
Ti dico questo perchè prima della D70 ho avuto yashica FX-3 / Contax 167 MT e le ottiche erano compatibili tra di loro.
A questo punto dato che solo scegliendo una digitale CONTAX potrai riutilizzare le tue ottiche, ed una digitale Reflex CONTAX non rientra assolutamente nel budget che hai citato, la scelta la devi centrare credo solo sulle caratteristiche delle macchine ed eventualemente sul costo delle ottiche aggiuntive.
Ciao
Michele
-
Citazione:
La mia EOS300D ne fa' 4 in sequenza.
si parla di scatti per secondo...dichiarati 3, effettivi 2,8
-
grazie per i consigli e come obbiettivo che va subito preso grazie
-
-
grazie dei vostri consigli allora prendero la eos350 con un bel tele
grazie