In decollo da 25 back to Japan
![]()
Foto by Aldo Bidini![]()
![]()

In decollo da 25 back to Japan
![]()
Foto by Aldo Bidini![]()
![]()

Finalmente qualcuno ha fatto una foto all'ANA! Sarebbe stato un peccato lasciarlo andar via senza lasciare "tracce"
Se ci legge , complimentoni ad Aldo perchè è una foto favolosa!
Mazza com'è pulito però , sembra nuovo l'aereo!![]()
....e grazie anche a te Ale per averla postata
Ciao

Titolo azzeccatissimo!![]()
Che bello, speriamo di vederlo presto sulla Osaka-Roma!![]()

E talmente pulito che sembra un aereo Air France...

Meraviglioso!
Grazie Aldo e compliemnti!
Chris
Chris76

Zzzzziocaro che foto! Sbaglio o hanno modificato leggermente la scritta ANA sulla fusoliera? Speriamo di vederlo anche a Malpensa... Alex poi hai combinato qualcosa con le due foto in RAW? ciaooo. enrico.

Mi pare di no. L'unica cosa di diverso è che questo aero ha una scritta colorata (credo provvisoria) sulla fusoliera dietro la scritta "ANA".In Origine postato da I-ENRY
Sbaglio o hanno modificato leggermente la scritta ANA sulla fusoliera?
Per il resto la livrea mi sembra quella classica. Dal lato destro in grosso "ANA" e dal lato sinistro la scritta in giapponese , seguita da All Nippon Airways.
lato dx
www.airliners.net/open.file/841858/L/
lato sx
www.airliners.net/open.file/821188/L/
Ciao![]()

Quella scritta è "Yokoso Japan!", ma non chiedetemi cosa voglia dire
Mazza quant'è bello il 747 NH![]()
Non proprio... Da quello che so io, ANA sta eliminando del tutto la scritta in giapponese in favore della sola scritta "ANA" su entrambi i lati della fusoliera.In Origine postato da landingFCO
<zac>
....Dal lato destro in grosso "ANA" e dal lato sinistro la scritta in giapponese , seguita da All Nippon Airways.
<zac>
Le foto che hai preso come riferimento sono di due aerei diversi, uno nei colori "nuovi" e uno nei colori "vecchi![]()
Federico
p.s. "Yokoso" mi pare voglia dire qualcosa come "benvenuti", ma non vorrei dire una fesseria. Yari, aiutaci tu!

Grazie Fede.In Origine postato da venexiano
Non proprio... Da quello che so io, ANA sta eliminando del tutto la scritta in giapponese in favore della sola scritta "ANA" su entrambi i lati della fusoliera.
Le foto che hai preso come riferimento sono di due aerei diversi, uno nei colori "nuovi" e uno nei colori "vecchi![]()
Federico
p.s. "Yokoso" mi pare voglia dire qualcosa come "benvenuti", ma non vorrei dire una fesseria. Yari, aiutaci tu!![]()
Perfetto , quindi avremo solo la scritta ANA in futuro.
Cavolo le foto che avevo visto io erano tutte così (lato dx/sx differenti)....sono io che ero giunto a conclusioni troppo affrettate![]()
Ciao
Ale![]()